Ammaccabanane Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao a tutti. Per iniziare ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano. Il mio Nintendo 3ds xl Bianco ha iniziato a dare problemi e quindi ho deciso di aprire una pratica per la riparazione nel sito internet Nintendo. Qui sorge il primo problema: i colori per i quali si può chiedere assistenza sono argento blu e rosso mi pare. Io con il mio bianco che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Posso chiederti che tipo di problemi ha il tuo 3ds xl bianco? Perchè lo vuoi mandare in assistenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dopo un po' inizia a fare strani suoni. Il gioco si blocca e sullo schermo iniziano ad apparire strane linee di colore grigio. Non ho provato con altri giochi oltre a pokemon x perchè non ne ho altri, ma non credo sia la cassetta (almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.