Benny_96 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Chimatemi noob, me lo merito. Ho fatto nascere un ferroseed con natura Vivace, evsato in HP, Sdef e Def, portato al 40 e fatto evolvere. Peccato che mi son dimenticato che Parassiseme e Punte le impara tramite Mosse Uovo!!Devo rifare tutto, o è valido anche con Terrempesta, Vigorcolpo, Tossina e Unghieaguzze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Rifai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Parassiseme è fondamentale come mossa...Quindi purtroppo devi ri-farlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Rifallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok! Essendo un maschio come faccio a far ereditare la natura? Devo accoppiarlo con Ditto che tiene Pietrastante e aspettare che esca femmina Vivace e successivamente accoppiarlo con uno dei tanti per fargli avere parassiseme? Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non me ne intendo,quindi non posso aiutarti. Però ho un Ferroseed shiny 6iv con Parassiseme e Levitoroccia,natura ardita,se ti va bene uguale Oppure il mio socio ne ha uno 5iv,shiny,vivace e con parassiseme e punte/levitoroccia (mi deve ancora dire quale delle due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ho risolto, si può chiudere. Seguendo le regole del breeding, basta fare un ferrothorn femmina (tramite pietrastante), poi accoppiarlo con es. venosaur. Il figlio imparerà Parassiseme. Si fa un altro figlio sempre trasmettendo la natura ma accoppiandolo con Caturne con Punte e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.