Vai al commento


[Risolto] Ferrothorn senza mosse uovo


Benny_96

Post raccomandati

Chimatemi noob, me lo merito. Ho fatto nascere un ferroseed con natura Vivace, evsato in HP, Sdef e Def, portato al 40 e fatto evolvere. Peccato che mi son dimenticato che Parassiseme e Punte le impara tramite Mosse Uovo!!


Devo rifare tutto, o è valido anche con Terrempesta, Vigorcolpo, Tossina e Unghieaguzze?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok! Essendo un maschio come faccio a far ereditare la natura? Devo accoppiarlo con Ditto che tiene Pietrastante e aspettare che esca femmina Vivace e successivamente accoppiarlo con uno dei tanti per fargli avere parassiseme? Giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo,quindi non posso aiutarti. Però ho un Ferroseed shiny 6iv con Parassiseme e Levitoroccia,natura ardita,se ti va bene uguale ;)


Oppure il mio socio ne ha uno 5iv,shiny,vivace e con parassiseme e punte/levitoroccia (mi deve ancora dire quale delle due)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto, si può chiudere. Seguendo le regole del breeding, basta fare un ferrothorn femmina (tramite pietrastante), poi accoppiarlo con es. venosaur. Il figlio imparerà  Parassiseme. Si fa un altro figlio sempre trasmettendo la natura ma accoppiandolo con Caturne con Punte e il gioco è fatto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...