shooter Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 tempo fa ho venduto il 3ds e regalai tutti i pokemon ad un ragazzo...Io prima di vendere il 3ds e di passare i pokemon salvai tutti i dati dell sd sul pc ...ora la domanda é se prende un nuovo 3ds e e ricopio tutto il contenuto in quello nuovo ritrovo tutto come prima? Ovvero tutti i pokemon che avevo etc ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dipende. Se avevi pokemon XY scaricato dall'eshop allora si sennò credo proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 No avevo la cartuccia =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 No avevo la cartuccia =(E allora mi sà che hai perso tutto Mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Allora hai perso tutto mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dubito che riesca a ripristinare i vecchi file di salvataggio, però non sono ancora molto esperta con il 3DS quindi aspetterei prima di perdere le speranze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 No, non puoi. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.