Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Chiedo l'aiuto di un collega che sappia sostituirmi per quando non ci sono, la sua paga mensile sarà proporzionata ai miei incassi,lui avrà diritto ad avere tutti i miei SFKB e scambiarli e clonarli soprattutto velocemente se usate powersaves non fate i furbi per procurarmi cheat da mettere nel mercatino ma potete usare il powersaves solo per clonare dato che è un metodo veloce.Nel caso il mio assistente avesse già un mercatino li uniremo e il suo sarà sotto il mio i guadagni saranno separati ovviamente.Tutti i Pp che incassa scambiando i miei pokemon me li dovrà dare senza che faccia il furbo.Grazie per aver lettoCerco aiuto perchè non vorrei chiudere temporaneamente il mio mercatino ,ho bisogno pure di piu di una persona forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io clonare non posso ma se vuoi tutti quelli che hai già pronti li posso dare senza problemi non so se può essere utile ciò che potrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 no piu che altro mi serve un clonatore di qualunque genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 io sono disponibile se vuoi, puoi fidarti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 no piu che altro mi serve un clonatore di qualunque genereAllora scusa per il + 1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 non ho due console ma se lo facciamo tra di noi puo andare bene, non so, dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non non credo funzioniChiudo il mercatino finche non trovo aiuto e la lista richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io posso aiutarti Neko Posso clonare e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io potrei diventare il tuo clonatore personale, ma ho comunque il mio mercatino indipendente.Io non voglio nessuna percentuale. Mi basta una copia dei Pokémon che clono per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Beh, se è un la paga è, effettivamente, buona mi candido io. Non vado in vacanza e quindi ci sarei tutti i giorni, inoltre ho il powersaves e quindi posso clonare tutti i pokemon che vuoi. Per quanto riguarda il mercatino, io non lo ho e quindi sarò soltanto un clonatore per te.P. S. A quanto ammonta questa percentuale? Inoltre, fino a quando c'è bisogno di sostituirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io ci sono praticamente sempre, ma farei solo da cloner.La percentuale ammonta a....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Beh, se è un la paga è, effettivamente, buona mi candido io. Non vado in vacanza e quindi ci sarei tutti i giorni, inoltre ho il powersaves e quindi posso clonare tutti i pokemon che vuoi. Per quanto riguarda il mercatino, io non lo ho e quindi sarò soltanto un clonatore per te.P. S. A quanto ammonta questa percentuale? Inoltre, fino a quando c'è bisogno di sostituirti?20 %,Se vuoi pure per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 20 %,Se vuoi pure per sempreBeh, considerando che il materiale è tutto tuo e io ci metto soltanto tempo e powersaves, per me va bene, dai! Mandami un Mp e ci mettiamo d'accordo per tutto il resto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.