Vai al commento

Cerco aiuto per gestire il mio mercatino

Newisdom

Post raccomandati

Chiedo l'aiuto di un collega che sappia sostituirmi per quando non ci sono, la sua paga mensile sarà  proporzionata ai miei incassi,lui avrà  diritto ad avere tutti i miei SFKB e scambiarli e clonarli soprattutto velocemente se usate powersaves non fate i furbi per procurarmi cheat da mettere nel mercatino ma potete usare il powersaves solo per clonare dato che è un metodo veloce.

Nel caso il mio assistente avesse già  un mercatino li uniremo e il suo sarà  sotto il mio i guadagni saranno separati ovviamente.

Tutti i Pp che incassa scambiando i miei pokemon me li dovrà  dare senza che faccia il furbo.

Grazie per aver letto

Cerco aiuto perchè non vorrei chiudere temporaneamente il mio mercatino ,ho bisogno pure di piu di una persona forse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se è un la paga è, effettivamente, buona mi candido io. Non vado in vacanza e quindi ci sarei tutti i giorni, inoltre ho il powersaves e quindi posso clonare tutti i pokemon che vuoi. Per quanto riguarda il mercatino, io non lo ho e quindi sarò soltanto un clonatore per te.

P. S. A quanto ammonta questa percentuale? Inoltre, fino a quando c'è bisogno di sostituirti?

Link al commento

Beh, se è un la paga è, effettivamente, buona mi candido io. Non vado in vacanza e quindi ci sarei tutti i giorni, inoltre ho il powersaves e quindi posso clonare tutti i pokemon che vuoi. Per quanto riguarda il mercatino, io non lo ho e quindi sarò soltanto un clonatore per te.

P. S. A quanto ammonta questa percentuale? Inoltre, fino a quando c'è bisogno di sostituirti?

20 %,Se vuoi pure per sempre

Link al commento

20 %,Se vuoi pure per sempre

Beh, considerando che il materiale è tutto tuo e io ci metto soltanto tempo e powersaves, per me va bene, dai! :)

Mandami un Mp e ci mettiamo d'accordo per tutto il resto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...