Guest Ludo ✩ Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 volevo usare diancie così:diancie@rocky helmet?252vel e atk/252 def,252sp defprimo:pietraduradiamond stormdazzling gleamtoxicrock slidesecondo:rocky helmettoxicreflectsthealth rocklight screenio vorrei il primo voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Secondo me potresti provare un set un po diverso tipo Diance @ avanziNatura +dif -velocità 252ps 252difCalmamente Diamantempesta ForzalunarePsicoschok /distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Secondo me potresti provare un set un po diverso tipo Diance @ avanziNatura +dif -velocità 252ps 252difCalmamente Diamantempesta ForzalunarePsicoschok /distortozonaDiamantempesta è fisico, a che scopo farlo mixed? Sopratutto senza gyro ball. Trickroom ha ben poco senso, cresselia è un setter bulky migliore e sopratutto ha attacchi decenti, a differenza di sto coso based 50.Diance non ha uno scopo finché non rilasceranno la mevo, c'è poco da fare. Anche il subtoxic confronto ad aegislah o gliscor è meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io lo uso con Forza lunare - Diamantempesta - Riflesso - Schermoluce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Diamantempesta è fisico, a che scopo farlo mixed? Sopratutto senza gyro ball. Trickroom ha ben poco senso, cresselia è un setter bulky migliore e sopratutto ha attacchi decenti, a differenza di sto coso based 50.Diance non ha uno scopo finché non rilasceranno la mevo, c'è poco da fare. Anche il subtoxic confronto ad aegislah o gliscor è meh.In effetti a diamantempesta è più sensato forzantica probabilmente. ..cmq nessuno ha detto che è la nuova bomba in circolazione...ha chiesto un set e io gli ho risposto un set, poi magari finirà in nu...se dovete tutti rispondere che ci sono pokemon più forti risparmiatevi il +1 che tanto lo sappiamo tutti che ci sono pokemon più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Puoi leggere l'elenco di 2 set sul mio post. Semmai sei tu che fai +1 coi set che non hanno senso.Comunque: set subtoxic va affiancato da qualcuno che si prenda cura di qualsiasi scizor (non puoi toxicarlo) ma resta lo scoglio heatran pur mettendo magnezone (anche se non è uno sweeper diance a sto punto si può affiancare a dnite per il famoso dragmag). Heatran scappa da dnite, e si risolve il problema. Diancie @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Substitute- Toxic- Diamond Storm- Gyro BallI suoi compagni per formare la dragon fairy steel coreDragonite @ Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 4 Def / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Outrage- Earthquake- Extreme SpeedMagnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet PullEVs: 252 Spd / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [Fire]- Flash CannonDragDiaNite nuovo meta.Più di questo davvero, non ci sono soluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.