Guest Ludo ✩ Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 volevo usare diancie così:diancie@rocky helmet?252vel e atk/252 def,252sp defprimo:pietraduradiamond stormdazzling gleamtoxicrock slidesecondo:rocky helmettoxicreflectsthealth rocklight screenio vorrei il primo voi che dite?
Birch Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Secondo me potresti provare un set un po diverso tipo Diance @ avanziNatura +dif -velocità 252ps 252difCalmamente Diamantempesta ForzalunarePsicoschok /distortozona
Insanity Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Secondo me potresti provare un set un po diverso tipo Diance @ avanziNatura +dif -velocità 252ps 252difCalmamente Diamantempesta ForzalunarePsicoschok /distortozonaDiamantempesta è fisico, a che scopo farlo mixed? Sopratutto senza gyro ball. Trickroom ha ben poco senso, cresselia è un setter bulky migliore e sopratutto ha attacchi decenti, a differenza di sto coso based 50.Diance non ha uno scopo finché non rilasceranno la mevo, c'è poco da fare. Anche il subtoxic confronto ad aegislah o gliscor è meh.
AtlanticMilotic Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Io lo uso con Forza lunare - Diamantempesta - Riflesso - Schermoluce
Birch Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Diamantempesta è fisico, a che scopo farlo mixed? Sopratutto senza gyro ball. Trickroom ha ben poco senso, cresselia è un setter bulky migliore e sopratutto ha attacchi decenti, a differenza di sto coso based 50.Diance non ha uno scopo finché non rilasceranno la mevo, c'è poco da fare. Anche il subtoxic confronto ad aegislah o gliscor è meh.In effetti a diamantempesta è più sensato forzantica probabilmente. ..cmq nessuno ha detto che è la nuova bomba in circolazione...ha chiesto un set e io gli ho risposto un set, poi magari finirà in nu...se dovete tutti rispondere che ci sono pokemon più forti risparmiatevi il +1 che tanto lo sappiamo tutti che ci sono pokemon più forti
Insanity Inviato 24 luglio, 2014 Inviato 24 luglio, 2014 Puoi leggere l'elenco di 2 set sul mio post. Semmai sei tu che fai +1 coi set che non hanno senso.Comunque: set subtoxic va affiancato da qualcuno che si prenda cura di qualsiasi scizor (non puoi toxicarlo) ma resta lo scoglio heatran pur mettendo magnezone (anche se non è uno sweeper diance a sto punto si può affiancare a dnite per il famoso dragmag). Heatran scappa da dnite, e si risolve il problema. Diancie @ LeftoversAbility: Clear BodyEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Substitute- Toxic- Diamond Storm- Gyro BallI suoi compagni per formare la dragon fairy steel coreDragonite @ Lum BerryAbility: MultiscaleEVs: 4 Def / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Outrage- Earthquake- Extreme SpeedMagnezone @ Choice SpecsAbility: Magnet PullEVs: 252 Spd / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [Fire]- Flash CannonDragDiaNite nuovo meta.Più di questo davvero, non ci sono soluzioni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.