Kaiko108 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Raga,avete visto un mod che comincia a scherzare,o almeno che non sia tanto serio? Bhe io...: Antonella95:Molto scherzosa Spizor:Simpatica Kiba:Scherzoso Vanillite:Simpatico Marisio:ScheRRzosoPoi quelli seri per me sono: Lance94:Troppo matematico... ... E per voi quali sono i più simpatici?E i più seri?Diteli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Mha , ormai rompo talmente tanto le scatole a vanillite su nintendo postbox che si sconvolgeX meVanillite:er mejoAnakinskywalker:la mejo grafica, sempre disponibile x lavoretti!Anke lei simpa!Lance94:maledetta Matematica LolAntonella95:SimpaticaMarisio:Scherzoso o meglio scheRRzosoSnorlax:grande lavoratore , si impegna molto in quello che fa!peró troppo serio certe volte u_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Siamo tutti strasimpaticissimi e guai a chi obietta v_____________v(Scherzo <3 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Antonella95:beh,Anto,oltre a essere molto simpatica,è pure mia amica,quindi non potevo non metterla!(altrimenti mi ammazzava! XD)Marisio:è scheRRzoso,ma a volte è crudele!à§_à§( XD).Scarlet Snow.:è la più antipatica! XD(scherzo! XD)(oppure no? XD)Infernape:Infy è Infy,e ho detto tutto!Rocky89:il più taciturno...Lance94:quando vuole sa essere simpatico,però a volte la sua logica contorta mi da fastidio! XDVanillite:di vani una cosa che mi da fastidio c'è,il fatto che parli solo in 3à persona ormai!Spizor:anche lei molto simpatica,ma è sempre pronta a "bazookarti" se la fai arrabbiare! XDmi dispiace per gli altri mod e super mod,ma ho scritto solo di quelli che conosco di più!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Infernape:Infy è Infy,e ho detto tutto!Yay! Il mio nome è diventato un aggettivo **Quasi tutti i moderatori sono miei amici, quindi non posso non considerarli simpatici <3 (infatti li ho corrotti o non sarei qui in questo momento.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Yay! Il mio nome è diventato un aggettivo **Quasi tutti i moderatori sono miei amici, quindi non posso non considerarli simpatici <3 (infatti li ho corrotti o non sarei qui in questo momento.)Infy,ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 io non spettegolo qui siamo tutti amici per me gli operatori sono simpatici come persone e seri nel loro lavoro =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Io sono qui da poco, ma mi sta già simpatico Vanillite! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Io so solo che mi siedo su Nightmare97 (non è un moderatore e non c'entra ma ...) Per me sono tutti simpatici ... tutto lo staff ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Bella domanda... comunque me stanno tutti simpatici O.o*modaltà lecchino attiva* XD XD...una menzione d'onore ad Anto e ai suoi team poooowaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Siamo tutti simpatici, incluso me che avete spudoratamente ignorato U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Siamo tutti simpatici, incluso me che avete spudoratamente ignorato U___Uperchè?chi sei?ò.ò(XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Hammy è un mod? Lol D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ma si dai sono tutti simpatici più o meno XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Snorlax:grande lavoratore , si impegna molto in quello che fa!peró troppo serio certe volte u_Ulol, hai ragione E' solo che in questi ultimi giorni sto un po' impazzendo per far capire la nuova organizzazione della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ovviamente tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Ovviamente Tutti(Se fossero piu scherzosi,zucconi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 alla fine qui siamo tutti quanti uguali qui siamo tutti belli e sani!![cit.Vasco Rossi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 lol, hai ragione E' solo che in questi ultimi giorni sto un po' impazzendo per far capire la nuova organizzazione della sezione Infatti io nn ci sto capendo piú nnt lolGabry io nn sn sano D: io sn un maniaco bwhahahah o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Infatti io nn ci sto capendo piú nnt lolGabry io nn sn sano D: io sn un maniaco bwhahahah o.oQuesto lo sapevamo Non mi ero ricordato di Hammy... solo per il suo post in "le nostre foto" è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Infatti io nn ci sto capendo piú nnt lolBasta leggere il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Infatti io nn ci sto capendo piú nnt lolGabry io nn sn sano D: io sn un maniaco bwhahahah o.o oh mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 rettifico .Scarlet Snow. non è antipatica!(è odiabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Basta leggere il regolamento nn ho voglia di leggerlo lolololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 lol, hai ragione E' solo che in questi ultimi giorni sto un po' impazzendo per far capire la nuova organizzazione della sezione Sinceramente trovo che ora la sezione sia un po' più "caotica", in quanto per commentare bisogna cambiare discussione e non farlo normalmente come dalle altri parti. E questo ne ha risentito molto (parere personale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.