sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Ciao a tutti questo è il mio sand:Tyranitar (M) @ Air BalloonTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Fuocobomba- Geloraggio- Inseguimento- Terremotoè il sand setter della squadra,lo preferito mixed x il suo ottimo moveset,air ballon+geloraggio contro i gliscor e i landorus, inseguimento chi vuole scappare da lui, terremoto stabbata. Nn mi convince molto la natura.Terrakion @ Choice ScarfTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Zuffa- Pietrataglio- Forbice-X- TerremotostandardJirachi @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 252 HP / 216 SDef / 40 SpdCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Corposcontro- Metaltestata- Sostituto- Fuocopugnoottimo wall fisico.grazie alla sua abilità sostituto+ serene grace+corposcontro+metaltestata,mi nascondo sotto il sub, poi paralizzo e infine metaltestata cosi lo faccio tentennare, fuoco pugno contro gli altr vari steel,erba e ecc.Swampet (M) @ LeftoversTrait: TorrentEVs: 240 HP / 216 Def/ 52 SDefRelaxed Nature- Scald- Earthquake- Ice Beam- Stealth Rock lo messo contro i rain ma ho molti dubbi su questo pokemon se si può cambiare qualcosa o addirittura sostituirlo con un altro pokemon mi farebbe piacereLandorus (M) @ Choice ScarfTrait: Sand ForceEVs: 172 Atk / 84 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Terremoto- Pietrataglio- Introforza [ice]- U-turnun altro sand abuser,introforza ace contro i gliscor e i landorus che mi assicurano un ko terremoto e pietra taglio stabbate,focalcolpo contro gli steel e i darkLatios (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Trick- Draco Meteor- Surf- Psyshocklo metto contro i rainIo con questo team ho un po di difficolta xkè come potete vedere ci sono 3 scarf, quindi mi permettono di usare una sola mossa: come faccio a risolvere questo problema? più che altro ho problema con landorus xkè è la prima volta ke lo uso quindi se lo potete migliorare cambiando qualcosa oppure lo potete sostituire con un altro pokemon,io prima di lui usavo exca xò lo voluto cambiare xkè su PO sul server PB dicevano ke era da nabbi e ancora nn sono riuscito a trovare un degno sostituto.Per quanto riguarda Latios prima lo usavo con la life orb xò mi sn accorto ke gengar e jolteon me lo killavano subito è quindi gli ho messo la scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Togli calm mind a scarf tias, oppure usa scarf latios o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Se vuoi cambiare Rotom-W puoi mettere Starmie/Jelllicent oppure uno Swampert, restando sui water.Però secondo me basta cambiare una mossa, ovvero Thunderbolt a favore di Pain Split.Per Latios, le mosse non sono adatte per lo strumento. Cambia con questo:- Trick- Draco Meteor- Surf- PsyshockSecondo me in questo team Trick può aiutare molto.A Landorus bisogna cambiare la natura in Naive e mettere U-turn al posto di Focus Blast.A Jirachi si possono mettere le Stealth Rock, dato che non c'è nessun altro che le piazza e dato che ti aiuterebbero visti i 3 Scarfer della squadra.Comunque Earthquake di Tyranitar non riceve lo STAB, T'tar è Rock/Dark!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Allora al posto di rotom w vorrei mettere swampert, mi dici tutto il moveset,evs e natura,Per latios invece devo cambiare solo le mosse giusto?e quale strumento dovrei mettere a latios basandoci sul tuo moveset?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 se c'è Trick a Latios metti Choice Scarf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Ho scritto il moveset di Latios per la Scarf, quindi lascia Choice Scarf.Swampet (M) @ LeftoversTrait: TorrentEVs: 240 HP / 216 Def/ 52 SDefRelaxed Nature- Scald- Earthquake- Ice Beam- Stealth Rock (dato che non l'hai messo a Jirachi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ok poi ke devo cambiare?nn mi convince molto la natura di tyranitar,con quale lo cambio?si intende la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Swampert non serve a nulla o.o, metti un water absorb o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 swampert lo uso per le ST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Tyranitar prova a farlo solo fisico, togli Geloraggio e Fuocobomba e mettici Ice Punch e Rock Slide/Stone Edge (dipende se vuoi più potenza o precisione) ed hai comunque la coverage contro i Bug, poi puoi provare Superpower invece di Terremoto...però dovresti cambiare anche gli EVs e non solo la natura, dovrebbe essere così:natura Jolly, 4 HP, 252 Atk e 252 Spe, strumento Choice Scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 In bw le sr non sono essenziali, cmq invece di mettere uno schifo del genere settale a Tyranitar (e farlo diventare mixed) O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 @Zeraria:grazie x il suggerimento Tyranitar, ma lo preferisco mixed@Lory: preferisco ke Tyranitar non abbia le STC'è qualche altro pokemon da cambiare o solo il moveset per migliorare il team?Cmq Latios scarfer nn mi piace lo farei con la choice specs,suggerimenti x questo tipo di moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 preferisci che tyranitar non abbia stheal e sprecarti un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Lory hai ragione lo provato è fa schifo lo cambio subito,gli metto Le ST a tyranitar mi puoi dare un suggerimento x cambiare swampert e fare il moveset ecc.. poi nn mi trovo molto bene con latios scarfer,voglio provarlo choice specs consigli?? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Rotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 146 Spd -> Su SwampertModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunderbolt- Hydro Pump- Pain Split- Hidden Power [Fire] / Will-O-WispLatios @ Choice SpecsTimid Nature4 HP / 252 SpAtk / 252 Speed- Draco Meteor - Psycho Shock- Hidden Power Fire - Trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ok grazie cmq se vedi ke si può migliorare anke cambiando pokemon lo puoi fare:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ok ora li provocmq dato ke ho rotom-w e nn lo usato mai, mi puoi dire ki lo autospeeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 se lo vuoi veloce fallo scarf 252 att sp 252 vel hydro pump thunderbolt hpfire volt swich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 xò cosi ho troppi scarfer, ke ne dici di latios con assorbisfera, sarebbe buono? in questo modo forse gli do la scarfer a rotom-w? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Non esiste ''troppi scarfer'', sei tu che devi dire come ti ci trovi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 io rotom w lo farei scarfer, e latios con assorbisfera ke ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Rotom non ti serve offensivo.Latios con la Scarf ti aiuta anche con dei Trick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Rotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 146 Spd -> Su SwampertModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunderbolt- Hydro Pump- Pain Split- Hidden Power [Fire] / Will-O-Wisp^ il migliore per i sand, si può optare pure su volt sw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ho troppo difficolta contro i rain cosa si potrebbe fare? cmq rotom-w lo preferisco usare offensivo x latios ho trovato un set ke mi aiuta molto quello di leftovers lo posto qua sotto:Latios (M) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calmamente- Introforza [Fire]- Dragopulsar- PsichicoCmq come ho detto prima se ce da cambiare pokemon lo potete fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 no perfavore no, se devi usare latios difensivo usa latias.metti gastrodon su pert e sdeftar> obrobriotar.testa cosipenserei a wish sul sub/punch a chi.non vedo una vera utilità nell'usare scarflando + scarfterra, chi revengekilli con terra che non rkill con lando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.