sharpid Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 1 vorrei provare ad usare latias difensivo quindi consigliatemi un set2 swampert nn lo più è ha suo posto ho messo rotom-w scarfato e mi trovo molto bene3 al posto di jirachi ho messo celebi con questo set:Celebi @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 220 HP / 252 Atk / 36 SpdHardy Nature- Congiura- Gigassorbimento- Introforza [Fire]- Ripresa/healing wish(nn mi ricordo il nome in itaallora congiura+introforza fire hokka in un colpo solo i vari scizor,gigassorbimento x ricaricarsi,sono indeciso x l'ultima mossalo preferito a jirachi xkè molto più veloce e versatile in molte situazioneHo messo scarflando xkè nn sono riuscito a trovare un pokemon degno sostituto di exca, se nn gli metto la scarf viene polverizzato in un secondo,se trovi un pokemon ke può sostituire scarflando vorrei ke me lo fai presente, a proposito ke ne dici al posto di scarflando gliscor?sarebbe ottimo,xò mi dovresti consigliare un set xkè nn lo usato maiAllora vorrei ke qualcuno mi postasse un latias difensivo,e poi vorrei sapere di kosa ne pensate scarflando al posto di gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 in giro ho trovato questo set di Latias, che è molto difensivo e mi sembra buono XD (io comunque non sono espertissimo, spero di averti consigliato bene):Latias @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe- Calm Mind- Dragon Pulse- Recover- Hidden Power (Fire) / Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 aggiorna il primo post allora -.-, hp fre ohka scizor a prescindere e metti epower su hwish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ^ nella rain no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ma se lui ha un sand fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ma vs rain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 in effetti aveva detto che aveva problemi contro i rain...poi per celebi secondo me come ultimo slot è meglio ripresa... per quanto riguarda scarfland vs gliscor io metterei gliscor con questo set:gliscor @flying gemtrait: sand veiladamant (+atk -Satk)moveset:- sword dance- acrobat- earthquake- substitutese ho detto delle cagate... lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 1) vorrei il set migliore x latias difensivo che contenga come mosse princpalmente:psichico e dragopulsar2)il moveset di gliscor vorrei quello con toxic orb3)si ho molta difficoltà contro i rain xò grazie a celebi nn piùLe mie domande sono:postatemi un set di latias difensivo che contenga principalmente:psichico e dragopulsar poi il set di gliscor con toxic orb preferiscograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.