Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi se ho un ralts maschio al 30 diventa cmq Gardevoir se lo aumento semplicemente di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi sembra di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si ma puoi farlo evolvere anche in Gallade esponendolo pietralbore solamente se Kirlia è maschio oppure puoi farlo evolvere in Gardevoir tranquillamente al livello 30 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Perfetto perchè già è stato complicato trovarlo al percorso 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Confermo quello detto da -Pincus, anche se personalmente io preferisco gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Confermo anche io ciò che hanno detto gli altri, però gardevoir maschio non si può vedere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 In effetti xD però ho perso 2 ore quasi a trovarlo nell erba e dopo 2 ore lo catturato e basta, *censura* il sesso HAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Confermo anche io ciò che hanno detto gli altri, però gardevoir maschio non si può vedere! XD Ahahahah già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Un gardevoir maschio con un bel paio di.. ehm.. avete capito, è orrendo da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.