Vai al commento

[Domanda] latiosite

PrincePyrex

Post raccomandati

Inviato

Stavo facendo una lotta quando il mio avversario megaevolve il suo latios.

Da quando le latiositi sono disponibili?

E come ottenerle?

Inviato

Al momento soltanto attraverso il Power Saves o come si scrive, probabilmente le renderanno disponibili ufficialmente in futuro

Inviato

Stavo facendo una lotta quando il mio avversario megaevolve il suo latios.

Da quando le latiositi sono disponibili?

E come ottenerle?

Con i powersaves. Ma non si possono scambiare.
Inviato

Comunque sia non trovo giusto utilizzare questi trucchi ,un conto è prendersi un ditto 6iv un conto è sfidare qualcuno e vincere solo perché si utilizzano questi apparecchi

Io preferisco perdere contro uno più forte di me piuttosto che contro uno che utilizza power save per ottenere cose introvabili

Inviato

Comunque sia non trovo giusto utilizzare questi trucchi ,un conto è prendersi un ditto 6iv un conto è sfidare qualcuno e vincere solo perché si utilizzano questi apparecchi

Ripeto: il powersaves non è un apparecchio che ti fa vincere/ti aumenta le iv. Ha solo ottenuto una megapietra non ancora ufficialmente rilasciata. Nessun imbroglio.

Inviato

Lo so,il mio è solo un parere,ma non mi pare giusto utilizzare una megapietra non ancora rilasciata per vincere, tutto qui

Inviato

Lo so,il mio è solo un parere,ma non mi pare giusto utilizzare una megapietra non ancora rilasciata per vincere, tutto qui

Quando uscirà  la potrai usare anche tu.

Inviato

Ah beh se gli lasci fare calmamente si...  anche il mio dragonite se si fa 1 dragodanza + vulneropulizza butta giù ogni cosa lol..

Inviato

Io direi che usava gli Uber, spero allora che tu facessi altrettanto, altrimenti e' ovvio che eri in svantaggio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...