PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Stavo facendo una lotta quando il mio avversario megaevolve il suo latios.Da quando le latiositi sono disponibili? E come ottenerle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Le hanno di nuovo rese disponibili con il powersave, e sono ottenibili solo tramite esso :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Al momento soltanto attraverso il Power Saves o come si scrive, probabilmente le renderanno disponibili ufficialmente in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Stavo facendo una lotta quando il mio avversario megaevolve il suo latios.Da quando le latiositi sono disponibili? E come ottenerle?Con i powersaves. Ma non si possono scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi ha sconfitto tramite power save. Vergogna!!Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi ha sconfitto tramite power save. Vergogna!!Grazie a tutti!No, che centra! Pare che ha barato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Comunque sia non trovo giusto utilizzare questi trucchi ,un conto è prendersi un ditto 6iv un conto è sfidare qualcuno e vincere solo perché si utilizzano questi apparecchi Io preferisco perdere contro uno più forte di me piuttosto che contro uno che utilizza power save per ottenere cose introvabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Comunque sia non trovo giusto utilizzare questi trucchi ,un conto è prendersi un ditto 6iv un conto è sfidare qualcuno e vincere solo perché si utilizzano questi apparecchiRipeto: il powersaves non è un apparecchio che ti fa vincere/ti aumenta le iv. Ha solo ottenuto una megapietra non ancora ufficialmente rilasciata. Nessun imbroglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo so,il mio è solo un parere,ma non mi pare giusto utilizzare una megapietra non ancora rilasciata per vincere, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non è che è un mega bolide Mega latias... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Potenziato da molte calmamente è piuttosto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo so,il mio è solo un parere,ma non mi pare giusto utilizzare una megapietra non ancora rilasciata per vincere, tutto quiQuando uscirà la potrai usare anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo so, così saremo pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ah beh se gli lasci fare calmamente si... anche il mio dragonite se si fa 1 dragodanza + vulneropulizza butta giù ogni cosa lol.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho provato a fermarlo,ma se usa anche un darkrai con vuototetro...le cose si complicano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho provato a fermarlo,ma se usa anche un darkrai con vuototetro...le cose di complicano...Aveva un bel team quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Aveva un bel team quindi.Già . Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io direi che usava gli Uber, spero allora che tu facessi altrettanto, altrimenti e' ovvio che eri in svantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.