Vai al commento

proposta... team monotipo?

blue_marvizz

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi potrebbe funzionare un team monotipo?

Io avevo pensato a una cosa del genere (perdonate la mancanza di alcune ev spread)

Tentacruel

Cleat body

Toxic spike

Haze

Rapid spin

Scald

Gengar @gengarite

Timid ecc...

Hex

Destiny bond

Psychic/dazzling gleam

Sludge bomb

Drapion @life orb

Sniper

Jolly ecc...

Sworddance

Crosspoison

Night slash

Earthquake

Skunktank

Aftermath

Explpsion

Swagger

Foul play

????

Crobat

Infiltrator

Astonish

Cobfuse ray

Defog

Brave bird???

Poi boh ... comunque l ho pensato cosi su due piedi e l idea mi piace...voi che ne dite?

La cosa bella del tipo veleno é che le loro uniche debolezze sono psico (annullato da drapion e skuntank) e terra annullato da crobat anche se un po fiacco....forse ci vorrebbe weezing

Inviato

I team monotipo sono bellissimi, ma solo for fun, nel competitivo vengono surclassati da qualsiasi squadra fatta come si deve.

Comunque ti consiglio di andare a vedere qua : tutti i capopalestra hanno una squadra monotipo e sono tutti molto bravi e anche gentili.

Puoi chiedere un'amichevole e dare un'occhiata, magari al capopalestra veleno! 

Lascio ad altri il rate del team :)

Inviato

I team monotipo sono bellissimi, ma solo for fun, nel competitivo vengono surclassati da qualsiasi squadra fatta come si deve.

Comunque ti consiglio di andare a vedere qua : tutti i capopalestra hanno una squadra monotipo e sono tutti molto bravi e anche gentili.

Puoi chiedere un'amichevole e dare un'occhiata, magari al capopalestra veleno! 

Lascio ad altri il rate del team :)

Esiste una tier chiamata monotype, e non è assolutamente for fun.

Crobat fallo con defog/taunt/cross poison/brave bird. Skuntank con swagger è bannato, levalo per weezing muro fisico con wow/flamethrower/pain split/ sludge bomb, o fai toxicroak swords dance con sucker punch o qualsiasi excadrill ti fa 6-0.

Dai l'assault vest a drapion, dagli pursuit per l'autowin contro altri monopsychic/ghost,battle armor perché sniper è inutile.

Hex fa schifo, dai sball a gengar.

Via le toxic spikes da tentacruel,via haze (se proprio vuoi usare haze dallo a crobat)e fallo con rapid spin/ice beam/scald/knock, evs in def ed assault vest, oppure subtoxic.

Conta che in monotype c'è tantissimo da imparare, è una tier molto ampia, poison non è il best typing perché è il classico typing dimenticato dalla gamefreak e il monosteel/monoground ti farà  sempre malissimo.

Guest DarkMoon
Inviato

Si se li vuoi usare nel gipco sono una FIGATA PAZZESCA perché ti sembra di essere un Superquattro,ma ti dirò: nel Battling ho trovato una squadra tutta di tipo Psico...diciamo che Yveltal ha spopolato con Neropulsar  :th_sisi:   per non parlare di una lotta Normale in Singolo dove Diancie ha distrutto una squadra Fuoco con Diamantempesta (ma dato che aveva solo 5 PP l'ultima volta ho usato Terremoto di Rayquaza) :asduj1:  Quindi non usarla nel battling o ti  :you:

Inviato

Crobat fallo con defog/taunt/cross poison/brave bird. Skuntank con swagger è bannato, levalo per weezing muro fisico con wow/flamethrower/pain split/ sludge bomb, o fai toxicroak swords dance con sucker punch o qualsiasi excadrill ti fa 6-0.

Dai l'assault vest a drapion, dagli pursuit per l'autowin contro altri monopsychic/ghost,battle armor perché sniper è inutile.

Hex fa schifo, dai sball a gengar.

Via le toxic spikes da tentacruel,via haze (se proprio vuoi usare haze dallo a crobat)e fallo con rapid spin/ice beam/scald/knock, evs in def ed assault vest, oppure subtoxic.

Conta che in monotype c'è tantissimo da imparare, è una tier molto ampia, poison non è il best typing perché è il classico typing dimenticato dalla gamefreak e il monosteel/monoground ti farà  sempre malissimo.

Inviato

Si se li vuoi usare nel gipco sono una FIGATA PAZZESCA perché ti sembra di essere un Superquattro,ma ti dirò: nel Battling ho trovato una squadra tutta di tipo Psico...diciamo che Yveltal ha spopolato con Neropulsar  :th_sisi:   per non parlare di una lotta Normale in Singolo dove Diancie ha distrutto una squadra Fuoco con Diamantempesta (ma dato che aveva solo 5 PP l'ultima volta ho usato Terremoto di Rayquaza) :asduj1:  Quindi non usarla nel battling o ti  :you:

r3NQfXD.png

epic_facepalm.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...