Vai al commento

power save?

Fennekim

Post raccomandati

è un hardware che si collega tramite USB al pc, dove tu puoi inserire la scheda del tuo gioco (non necessariamente Pokemon) Una volta scaricato il programma di installazione che serve ad avviare il tutto, inserirai la scheda del gioco in questo hardware e avviando il programma, potrai modificare alcune cose nel gioco in questione, esempio sui pkm potrai Shinyzzare i pokemon, aggiungere tutte le HN e MN, carammelle rare infinite, ecce ecc ecc. La disponibilità  dei codici e delle funzioni viene aggiornata di volta in volta dai creatori del software e hardware stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un apparecchio che serve a truccare il gioco, una specie di action replay per X e Y (pero' con molte piu' funzioni)

Più o meno è quello che ha detto lui. Serve anche per fare backup di salvataggio, cambiare lingua del pokemon, eliminare pokemon dai box che normalmente non si potrebbero eliminare(le uova), prendere delle wonder card(alcune x pokemon evento, altre semplicemente per avere i pokemon che ti rimangono e leggendari), trasformare pokemon unshiny in shiny e viceversa, prendere pietre esclusive non ancora distribuite, avere il massimo numero di oggetti di un certo tipo e molto altro ancora

Link al commento

ok ho capito finalmente. solo un'ultima domanda: tutto questo potrebbe rovinare i giochi originali?

Beh, se usi il powersave in modo scorretto, nel senso che togli la cartuccia prima che sia applicata qualche modifica, potrebbe rovinarsi la cartuccia (io non ho mai provato e credo che mai proverò xD)

Una cosa è certa: se lo usi all'inizio, ti rovina l'esperienza di gioco... io che ho finito il gioco da moltissimo tempo, lo sto usando per caramelle rare e per prendere quei pokemon leggendari introvabili nel gioco ( e non ditemi che c'è il GTS perchè c'è gente veramente stupida che chiede i rayquaza al 10 o i genesect all'1 xD)

Link al commento

salve ragazzi,

volevo chiedervi se col PS si possono ottenere TUTTI i pokemon del dex nazionale? oppure solo i pokemon evento.

grazie in anticipo. :)

hanno aggiunto da poco il cheat che puoi aggiungere i Pokemon che vuoi tramite uovo. ci sn tutorial su u tube. ma io ora sono passata al pokegen sul pc che è anche gratuito e puoi fare quello che ti pare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...