Guest DarkMoon Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Come da titolo sto cercando un Moveset per il mio Diancie giapponese di livello 57. La velocità è bassina (si aggira sui 65 punti) e pensavo di metterle un Rapidartigli o comunque qualcosa che mi aiuti. Il Moveset attuale è: Diamantempesta (Roccia),Forza Lunare (Folletto),Magibrillio (Folletto) e Psichico (Psico). Considerando che vorrei mantenere le prime due mosse,cosa cambio? Che mi consigliate? Grazie in anticipo
Drake. Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 è un pokémon indecentenon ha recovery, ha un movepool limitatissimo e un typing discutibilel'unico set quantomeno guardabile è il mixed con l'assault vest (anche se ha una coverage ridicola e perde da tipo tutto...) Diancie @ Assault VestTrait: Clear BodyEVs: 248 HP / 44 Atk / 176 Def / 24 SAtk / 16 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Diamond Storm- Moonblast- Psyshock- Gyro Ball personalmente non lo userei mai
Insanity Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Come dice drake, c'è chi azzarda un subtoxic o un cm, ma gliscor, suicune/clefable restano migliori. Questo lo dico dopo aver bestemmiato due giorni ad usarla su showdown e aver perso 300 punti in ladder. Aspetta la mevo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.