Guest DarkMoon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Come da titolo sto cercando un Moveset per il mio Diancie giapponese di livello 57. La velocità è bassina (si aggira sui 65 punti) e pensavo di metterle un Rapidartigli o comunque qualcosa che mi aiuti. Il Moveset attuale è: Diamantempesta (Roccia),Forza Lunare (Folletto),Magibrillio (Folletto) e Psichico (Psico). Considerando che vorrei mantenere le prime due mosse,cosa cambio? Che mi consigliate? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 è un pokémon indecentenon ha recovery, ha un movepool limitatissimo e un typing discutibilel'unico set quantomeno guardabile è il mixed con l'assault vest (anche se ha una coverage ridicola e perde da tipo tutto...) Diancie @ Assault VestTrait: Clear BodyEVs: 248 HP / 44 Atk / 176 Def / 24 SAtk / 16 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Diamond Storm- Moonblast- Psyshock- Gyro Ball personalmente non lo userei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Come dice drake, c'è chi azzarda un subtoxic o un cm, ma gliscor, suicune/clefable restano migliori. Questo lo dico dopo aver bestemmiato due giorni ad usarla su showdown e aver perso 300 punti in ladder. Aspetta la mevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.