Fire97 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Oggi è uscita la demo di Crush 3d. L'avete provata? Che ne pensate?Personalmente non mi piace, non mi attira molto come gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Nemmeno a me piace molto.Pensavo che fosse più bello come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 a me piace, pensavo fosse banale, ma è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Oh, la scarico tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 a me piace, pensavo fosse banale, ma è carinoLa stessa cosa vale per me! Dalle immagini non mi piaceva, però se si gioca è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Il gameplay è davvero interessante, a me è piaciuta. In giro però ho letto che è poco longevo, quindi non lo comprerei a prezzo pieno... e un'altra cosa che mi ha convinto poco è il 3D: nonostante l'immagine sia profonda, non vedo distacco tra il personaggio e lo scenario stesso, se non in rari casi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 A me non è piaciuto neanche un pò... il gameplay sarà pure interessante, ma non è niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.