Fire97 Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 Oggi è uscita la demo di Crush 3d. L'avete provata? Che ne pensate?Personalmente non mi piace, non mi attira molto come gioco.
Roxas Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 Nemmeno a me piace molto.Pensavo che fosse più bello come gioco
Hexial Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 On 09/02/2012 at 17:55, King ® ha scritto: a me piace, pensavo fosse banale, ma è carinoLa stessa cosa vale per me! Dalle immagini non mi piaceva, però se si gioca è diverso.
MysticEspeon Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 Il gameplay è davvero interessante, a me è piaciuta. In giro però ho letto che è poco longevo, quindi non lo comprerei a prezzo pieno... e un'altra cosa che mi ha convinto poco è il 3D: nonostante l'immagine sia profonda, non vedo distacco tra il personaggio e lo scenario stesso, se non in rari casi D:
Midna Inviato 12 febbraio, 2012 Inviato 12 febbraio, 2012 A me non è piaciuto neanche un pò... il gameplay sarà pure interessante, ma non è niente di che.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.