~Chari Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Allora,ero interessata a sapere se era previsto un gioco del genere per la nuova console e mi sono imbattuta in alcuni articoli che confermavano la cosa dicendo che dovrebbe uscire a giugno del 2012,un sito addirittura dava la possibilità di prenotarlo,ma non ho trovato niente di più.Voi per caso sapete altro?E' una bufala?Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 ne avevo già sentito parlare...cmq sarebbe bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 anche secondo me,personalmente preferirei però un gioco tipo tenkaichi ma con anche un po' di origins,in modo da avere avventura e combattimenti,naturalmente con tutti i personaggi e forme *.*spero solo non sia come super sonic warrior 2,non mi è piaciuto gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 anche secondo me,personalmente preferirei però un gioco tipo tenkaichi ma con anche un po' di origins,in modo da avere avventura e combattimenti,naturalmente con tutti i personaggi e forme *.*spero solo non sia come super sonic warrior 2,non mi è piaciuto gran chequoto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 BUM! Siamo la croce rossa italiana, scrivo a nome di Maurito che ha avuto un' attacco cardiaco in seguito della notizia.Si dimetterà presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Lol mauritoSpero che esca ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 spero in un budokai tenkaichi 4 o in un raging blast 3PS ultimate tenkaichi non è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 secondo me ultimate tenkaichi è molto bello!(anche se ha pochi personaggi :/)sopratutto la modalità eroe! **ma il migliore gioco di dragonball della playstation è dragonball budokai tenkaichi 3!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 *________________________________________________________________________________________________________________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.