~Chari Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 Allora,ero interessata a sapere se era previsto un gioco del genere per la nuova console e mi sono imbattuta in alcuni articoli che confermavano la cosa dicendo che dovrebbe uscire a giugno del 2012,un sito addirittura dava la possibilità di prenotarlo,ma non ho trovato niente di più.Voi per caso sapete altro?E' una bufala?Cosa ne pensate?
Lucario97 Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 ne avevo già sentito parlare...cmq sarebbe bellissimo *_*
~Chari Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Inviato 9 febbraio, 2012 anche secondo me,personalmente preferirei però un gioco tipo tenkaichi ma con anche un po' di origins,in modo da avere avventura e combattimenti,naturalmente con tutti i personaggi e forme *.*spero solo non sia come super sonic warrior 2,non mi è piaciuto gran che
Lucario97 Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 anche secondo me,personalmente preferirei però un gioco tipo tenkaichi ma con anche un po' di origins,in modo da avere avventura e combattimenti,naturalmente con tutti i personaggi e forme *.*spero solo non sia come super sonic warrior 2,non mi è piaciuto gran chequoto!!!
Mauro Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 BUM! Siamo la croce rossa italiana, scrivo a nome di Maurito che ha avuto un' attacco cardiaco in seguito della notizia.Si dimetterà presto!
Hyper Inviato 10 febbraio, 2012 Inviato 10 febbraio, 2012 spero in un budokai tenkaichi 4 o in un raging blast 3PS ultimate tenkaichi non è molto bello
Lucario97 Inviato 10 febbraio, 2012 Inviato 10 febbraio, 2012 secondo me ultimate tenkaichi è molto bello!(anche se ha pochi personaggi :/)sopratutto la modalità eroe! **ma il migliore gioco di dragonball della playstation è dragonball budokai tenkaichi 3!!!
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2012 Inviato 15 febbraio, 2012 *________________________________________________________________________________________________________________________________*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.