FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao ragazzi non so a chi chiedere, volevo sapere se a qualcuno di voi potrebbero interessare speed drawing dei pokemon o altri manga, anime e cartoni animati in generale. Io ho aperto il mio canale per condividere questa mia passione che, a quanto vedo, non è molto corrisposta in Italia, o forse non ho incontrato le persone giuste. Comunque vi invito a dargli un occhiata, il canale di youtube si chiama: " itsfrankschannel ". Grazie a tutti per l'attenzione e scusate lo spam, ma qui credo sia l'unico posto a cui interessano ancora i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao ragazzi non so a chi chiedere, volevo sapere se a qualcuno di voi potrebbero interessare speed drawing dei pokemon o altri manga, anime e cartoni animati in generale. Io ho aperto il mio canale per condividere questa mia passione che, a quanto vedo, non è molto corrisposta in Italia, o forse non ho incontrato le persone giuste. Comunque vi invito a dargli un occhiata, il canale di youtube si chiama: " itsfrankschannel ". Grazie a tutti per l'attenzione e scusate lo spam, ma qui credo sia l'unico posto a cui interessano ancora i pokemon Non c'è bisogno di chiedere, posta i video e basta A me interesserebbe vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non c'è bisogno di chiedere, posta i video e basta A me interesserebbe vederli Credo sia tu quella che si è appena iscritta e ti ringrazio tantissimo, sono in arrivo tantissimi video, se vuoi darmi consigli per migliorare qualcosa mi scrivi là, grazie ancora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi sono iscritta al canale, già al primo video *^*Disegni benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sta roba è interessante, vado subito a vederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi sono iscritta al canale, già al primo video *^*Disegni benissimo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma pubblicali qui anchio sono interessato Basta che copi e incolli qui il link del video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie milleIl braccialetto che indossi nel video in cui disegni la linea evolutiva di Charmander :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il braccialetto che indossi nel video in cui disegni la linea evolutiva di Charmander :°D Non lo tolgo mai! È il mio portafortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Wow, bravissimo! Ed hai anche dei bellissimi pennarelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma pubblicali qui anchio sono interessato Basta che copi e incolli qui il link del video https://m.youtube.com/channel/UCuU4xGLR9FJES9Ceq2Vfdug Questo è il mio canale poi da là vedi ciò che vuoi Wow, bravissimo! Ed hai anche dei bellissimi pennarelliGrazie mille non mi aspettavo tutto questo appoggio, pensavo mi maledicesse per lo spam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Wow, bravissimo! Ed hai anche dei bellissimi pennarelli Ti sto riempiendo di commenti, sorry ma te li devo fare ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ahah ho visto qualche video! complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ti sto riempiendo di commenti, sorry ma te li devo fare ù-ùNon sapete quanto mi rendete felici, altro che sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non sapete quanto mi rendete felici, altro che sorry Ho visto i video in cui disegni i pokèmon e quello di Finn *^* Sei bravissimo, ne aspetto altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se arrivavi un po prima potevi partecipare al contest di disegno..vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se arrivavi un po prima potevi partecipare al contest di disegno..vabbè In realtà ero già registrato su questo sito ma non ricordavo la password, cosà ne ho creato un altro Se avete amici a cui potrebbe piacere il mio canale, fateglielo vedere. Comunque grazie di tutto <3Ci tengo molto a questo canale perchè credo sia uno dei pochi, se non l'unico canale, che fa speed drawing sui pokemon. Cioè come si fa a trascurarli :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Comunque ti consiglio di mettere in firma il link del tuo canale almeno lo vede più gente si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non so come si faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Profilo>Modifica profilo>Modifica firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Profilo>Modifica profilo>Modifica firma Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Complimenti i disegni sono ben fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Complimenti i disegni sono ben fatti Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho unito la tua nuova discussione con quella vecchia in quanto parla dello stesso argomento ed è solo utilizzato per spammare il canale Youtube. In Art Gallery si postano solamente lavori, utilizza questo post per tutte le altre cose. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.