Vai al commento

Speed drawing pokemon

FrankGam

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi non so a chi chiedere, volevo sapere se a qualcuno di voi potrebbero interessare speed drawing dei pokemon o altri manga, anime e cartoni animati in generale. Io ho aperto il mio canale per condividere questa mia passione che, a quanto vedo, non è molto corrisposta in Italia, o forse non ho incontrato le persone giuste. Comunque vi invito a dargli un occhiata, il canale di youtube si chiama: " itsfrankschannel ". Grazie a tutti per l'attenzione e scusate lo spam, ma qui credo sia l'unico posto a cui interessano ancora i pokemon :)

Inviato

Ciao ragazzi non so a chi chiedere, volevo sapere se a qualcuno di voi potrebbero interessare speed drawing dei pokemon o altri manga, anime e cartoni animati in generale. Io ho aperto il mio canale per condividere questa mia passione che, a quanto vedo, non è molto corrisposta in Italia, o forse non ho incontrato le persone giuste. Comunque vi invito a dargli un occhiata, il canale di youtube si chiama: " itsfrankschannel ". Grazie a tutti per l'attenzione e scusate lo spam, ma qui credo sia l'unico posto a cui interessano ancora i pokemon :)

Non c'è bisogno di chiedere, posta i video e basta :mki:

A me interesserebbe vederli :D

Inviato

Non c'è bisogno di chiedere, posta i video e basta :mki:

A me interesserebbe vederli :D

Credo sia tu quella che si è appena iscritta e ti ringrazio tantissimo, sono in arrivo tantissimi video, se vuoi darmi consigli per migliorare qualcosa mi scrivi là­, grazie ancora:)

Inviato

Il braccialetto che indossi nel video in cui disegni la linea evolutiva di Charmander :°D

Non lo tolgo mai! È il mio portafortuna :)

Inviato

Wow, bravissimo! Ed hai anche dei bellissimi pennarelli

Inviato

Wow, bravissimo! Ed hai anche dei bellissimi pennarelli

:quote:

Ti sto riempiendo di commenti, sorry ma te li devo fare ù-ù

Inviato

Non sapete quanto mi rendete felici, altro che sorry ;)

:)

Ho visto i video in cui disegni i pokèmon e quello di Finn *^*

Sei bravissimo, ne aspetto altri :D

Inviato

Se arrivavi un po prima potevi partecipare al contest di disegno..vabbè :)

In realtà  ero già  registrato su questo sito ma non ricordavo la password, cosà­ ne ho creato un altro :)

Se avete amici a cui potrebbe piacere il mio canale, fateglielo vedere. Comunque grazie di tutto <3

Ci tengo molto a questo canale perchè credo sia uno dei pochi, se non l'unico canale, che fa speed drawing sui pokemon. Cioè come si fa a trascurarli :3 <3

Inviato

Ho unito la tua nuova discussione con quella vecchia in quanto parla dello stesso argomento ed è solo utilizzato per spammare il canale Youtube. In Art Gallery si postano solamente lavori, utilizza questo post per tutte le altre cose. :x

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...