FrankGam Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho unito la tua nuova discussione con quella vecchia in questo parla dello stesso argomento ed è solo utilizzato per spammare il canale Youtube. In Art Gallery si postano solamente lavori, utilizza questo post per tutte le altre cose. :xOk ho cambiato anche io, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ho visto il video dove disegni sasuke è fatto benissimo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ho visto il video dove disegni sasuke è fatto benissimo complimenti Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrankGam Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Nuovo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.