~Chari Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Allora,mi era sempre stato detto che non era possibile scambiare pokèmon cheat attraverso la gts,infatti quando ho provato a offrire il mio mew shiny mi ha bloccato,ma ho notato anche che altri li lascia passare "tranquillamente".Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 forse il mew era legit???non so il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 no,non era legit,l'avevo preso con l'action replay,infatti le prime volte me l'ha bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ma con "altri" intendi altri pokemon o altre persone? perchè ad esempio i pokemon presi normalmente ma avendo usato solo il trucco dello shiny passa tranquillamente anche nell'abbinamento a caso.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 con altri intendo ad esempio il mio cheat mew shiny che mi ha fatto scambiare come nulla fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 ah allora non so......... non dovrebbe avertelo fatto scambiare........... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.