Cartu95 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Come da titolo offro uno shiny sceptile con 5 ivs a 31 ( escluso attacco) ovviamente natura joll, fate offerte. Cerco shiny 5/6 ivs oppure 2 pokemon non shiny 5iv (già evsati). Anche eventi vanno beneup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, sceptile è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cartu95 Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, si è KBCiao, sceptile è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, si è KB Ti posso offrire questi 3 pokemon flawless kb, già evsati: Kingdra, Gallade e Mawile. Fammi sapere se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cartu95 Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi interessa, contattami per messaggio privatoTi posso offrire questi 3 pokemon flawless kb, già evsati: Kingdra, Gallade e Mawile.Fammi sapere se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.