Vai al commento

Ciao cerco safari amici

Guest Erik88

Post raccomandati

Ciao a tutti, il mio codice è:2251-5141-4089, 

Name: ciccio
Non conosco il mio tipo, c'è qualcuno che mi aggiunge e me lo dice? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, non vorrei essere scortese, ma esistono discussioni apposite per scambiare i codici amico, una per ogni tipo di safari, nel tuo caso ti posso comprendere perché ancora non sai il tipo del tuo safari, ma fai attenzione la prossima volta.

Eh nulla, ti auguro buona giornata :)

Link al commento

Ciao Bring, grazie della comprensione onestamente non sapevo come altro fare :(

Ciao, ti aggiungo volentieri =) 

Ti ho aggiunto, grazie!

Link al commento

Buongiorno, non vorrei essere scortese, ma esistono discussioni apposite per scambiare i codici amico, una per ogni tipo di safari, nel tuo caso ti posso comprendere perché ancora non sai il tipo del tuo safari, ma fai attenzione la prossima volta.

Eh nulla, ti auguro buona giornata :)

Ciao Bring, grazie della comprensione onestamente non sapevo come altro fare  :(

Comunque non ti preoccupare nessuna scortesia! Volevo solo modificare il mex ma non sono riuscito, scusate il doppio post!

Link al commento

Ciao!avrei bisogno anch'io di scambiare il mio codice amico!0791-2153-4141 ho un safari di tipo erba.se mi aggiungete mi fate un favore!grazie!

Link al commento

Potete scambiarvi i vostri codici Amico per il Safari Amici privatamente o scrivendo nelle apposite discussioni!
Per quanto riguarda invece i Pokémon nel tuo safari, puoi contattare gli utenti che si sono offerti di aiutarti tramite Messaggio Privato c:

Chiudo   :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...