Guest Erik88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao a tutti, il mio codice è:2251-5141-4089, Name: ciccioNon conosco il mio tipo, c'è qualcuno che mi aggiunge e me lo dice? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao, ti aggiungo volentieri =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Erik88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie Poi magari qualcuno di buon cuore che mi dica il mio tipo, mandami il tuo CA che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Buongiorno, non vorrei essere scortese, ma esistono discussioni apposite per scambiare i codici amico, una per ogni tipo di safari, nel tuo caso ti posso comprendere perché ancora non sai il tipo del tuo safari, ma fai attenzione la prossima volta.Eh nulla, ti auguro buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Erik88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao Bring, grazie della comprensione onestamente non sapevo come altro fare Ciao, ti aggiungo volentieri =) Ti ho aggiunto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Erik88 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Buongiorno, non vorrei essere scortese, ma esistono discussioni apposite per scambiare i codici amico, una per ogni tipo di safari, nel tuo caso ti posso comprendere perché ancora non sai il tipo del tuo safari, ma fai attenzione la prossima volta.Eh nulla, ti auguro buona giornata Ciao Bring, grazie della comprensione onestamente non sapevo come altro fare Comunque non ti preoccupare nessuna scortesia! Volevo solo modificare il mex ma non sono riuscito, scusate il doppio post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ti aggiungo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ila- Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ciao!avrei bisogno anch'io di scambiare il mio codice amico!0791-2153-4141 ho un safari di tipo erba.se mi aggiungete mi fate un favore!grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Potete scambiarvi i vostri codici Amico per il Safari Amici privatamente o scrivendo nelle apposite discussioni!Per quanto riguarda invece i Pokémon nel tuo safari, puoi contattare gli utenti che si sono offerti di aiutarti tramite Messaggio Privato c:Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.