Tecnarca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve a tutti! cerco i seguenti giochi per il GBC completi di TUTTO: Pokemon giallo boxato, pokemon rosso boxato, pokemon blu boxato, cristallo boxato e argento boxato (prezzo CAD massimo 35 euro spediti, 30 scambio a mano a Palermo).Cerco anche Zaffiro, Rubino e Rosso fuoco boxati e completi di tutto (prezzo CAD massimo 30 euro spediti 25 scambio a mano sempre a palermo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Buongiorno. Vendo i seguenti giochi di pokemon in lingua giapponese boxati, a seguire i prezzi:Verde (70 euro)Blu (35 euro)Rosso (35 euro)giallo (35 euro)Cristallo (35 euro)Argento (35 euro)I prezzi sono trattabili se presi in blocco, posso anche spedire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Unite le discussioni Usa un unico topic per il tuo Cerco/Offro/Scambio/Vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 prezzi assurdi in ebay giappo prendi rosso giallo blu spediti 22 30 express 40 per verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Se non sei interessato sei pregato di non commentare -.- grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Invece si fare lo strozzino con persone che frequentano il forum anche molto giovani e meschino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non sono prezzi da strozzino, non mi sembra proprio che io abbia imposto a qualcuno di comprarli. se vedono l'annuncio e gli interessa sono io il venditore e IO faccio il prezzo, non loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.