Prince Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Salve, apro questa discussione sopratutto per coloro che non hanno un partner e vorrebbero partecipare al contest di grafica 'AlphaΩ contest'.Se volete avere un partner di lavoro, scrivetelo qui! Troverete il vostro compagno di lavoro in men che non si dica.Detto questo, buona ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Cerco partner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Cercasi un partner. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 AAA partner Cercasi,Uno programmi come Paint e Photoscape(non posso permettermi photoshop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma come si fa un lavoro grafico insieme? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma come si fa un lavoro grafico insieme? :O Ognuno decide cosa fare insieme al compagno, per esempio dividendovi il lavoro. Uno fa l'icon mentre l'altro fa la sign. Ovviamente scegliendo insieme gli effetti, il font ideale, il cut migliore ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ah capito, mi sembrava fare entrambi la sign e l'avatar xD Allora voglio partecipare, chi vuole partecipare con me? Io uso Gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mh, cerco anche io un partner °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci si capisce un po' poco così però..Voglio dire, da che punto partite tutti?Come ve la cavate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ah capito, mi sembrava fare entrambi la sign e l'avatar xD Allora voglio partecipare, chi vuole partecipare con me? Io uso Gimp Ci partecipo io con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci partecipo io con te Siii, grazie, Alke <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 AAA partner Cercasi,Uno programmi come Paint e Photoscape(non posso permettermi photoshop) Io ho Photoshop. ~Se vuoi possiamo fare il contest in coppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Cerco compagno, se volete dare un' occhiata ad i miei lavori sono quiAh, uso photoshop Ci si capisce un po' poco così però..Voglio dire, da che punto partite tutti?Come ve la cavate? io ho postato l'art gallery, se lo fanno anche gli altri si puo avere un metro di paragone. o almeno se non hanno un art gallery un loro lavoro...Io ho Photoshop. ~Se vuoi possiamo fare il contest in coppia.te sei già occupato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Cerco compagno, se volete dare un' occhiata ad i miei lavori sono quiAh, uso photoshop io ho postato l'art gallery, se lo fanno anche gli altri si puo avere un metro di paragone. o almeno se non hanno un art gallery un loro lavoro...te sei già occupato? No,te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 No,te? no, ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Massì, dai, proviamoci owoProviamo a cercare qualcuno :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Boom baby!/Beck in Bene, ora che ho attirato la vostra attenzione, venghino signori Photoshoppisti (ma anche Gimpisti)! Beck cerca amico <3 (perché QUALCUNO l'ha lasciata a piedi )Se volete dare un'occhiata ad alcuni dei miei lavori potete entrare nella mia gallery (attenzione alle ragnatele e ai senzatetto, potrebbero mordere). Le cose sono un po' sparse. Sorry 'bout the mess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Yea, mi riposto anch'io! Signorsì! Dunque, sono Ghimlie sono alla ricerca di gente volenterosa che abbia voglia come me di creare qualcosa di bello da capo a piedi per il Contest! Si ricerca soprattutto qualcuno con un po' di praticità di Photoshop o altro programma grafico, sia esso anche Paint (l'importante è la la Buona Volontà ) e con voglia di collaborazione. Fatevi sentire senza problemi nel caso! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Anch'io cerco un partner!Possibilmente che abbia un po' di esperienza nel settore.Io uso prettamente Paint Shop Pro X2, ma Photshop mi è molto utile per le color! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io ho Wonder guyz, ciò significa che avete perso in partenza. Diamine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma anch'io sono da sola. Cercasi disperatamente qualcuno che usi Photoshop (io ho CC) e che sia più o meno al mio stesso livello (qualcuno che faccia delle schifezze per capirci) o qualcuno di taaanto bravo che mi insegni a fare dei capolavori. Comunque questi sono alcuni dei miei ultimi lavori :c Se qualcuno è interessato MP altrimenti non partecipo à§_ৠ「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Chi vuole partecipare con me al contest di grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Chi vuole partecipare con me al contest di grafica? Ho unito la tua discussione a questo topic ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie mille.Chiedo scusa ma non lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Chi vuole partecipare con me? Sono sincera, non me la cavo malaccio, ma avendo solo Paint.NET non mi posso permettere effetti particolari.Contattatemi via MP, se ve la sentite di partecipare con me (Purtroppo risponderò stasera perchè oggi pomeriggio sono in Uni :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.