Pedru 016 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve a tutti, ho un problema con xse...Quando ho preso il pokemon non posso vedere le sue info perché nella finestra -dove c'è salva, pokedex, zaino...- non appare la voce "Pokemon" ...Ho sbagliato qualcosa sullo script givepokemon? Ho Pokémon Ruby in inglese e quindi volevo eliminare la scena di birch facendola molto più semplice Aiutatemi perfavore....Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Quando esegui uno script givepokemon non ti appare automaticamente la voce "POKEMON" tra le altre nel menu... devi attivarla con un comando speciale, mi sembra setflag 0x800 per Rubino... inseriscila nello script al punto che vuoi ed è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedru 016 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazieeeeee milleeee, sono nuovo di qua, ti posso dare dei punti? se si può come si fa? Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.