Vai al commento

[Bonny_95] Richiedo Banner

Cappy

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: Banner per mercatino;
2. Dimensioni: non le conosco esattamente, ma che possano stare bene nella pagina perchè non si allarghi, nè troppo grandi nè troppo piccole insomma;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mi servirebbero 6 banner, quindi metto sei gruppi di pokemon, ognuno dovrebbe avere il suo banner (se non è possibile mettere tutti, basta il primo):

1- M-Kangaskhan, Volcarona, Dragonite

2- Salamence, Garchomp, Talonflame

3- M-Venusaur, M-Charizard X, M-Charizard Y, M-Blastoise

4- Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo

5- Dialga, Lugia, Mew, Jirachi

6- Gengar, Bisharp, Pidgeot, Chandelure;
4. Altre note varie: vorrei delle scritte per indicare ogni sezione del mercatino Le indico come prima per numero di sezione, corrispondente ai pokemon di prima

1- Premi / Trophies

2- Flawless Kalos Born

3- Flawless Shiny Kalos Born

4- Legends Kalos Born

5- Legends Not Kalos Born

6- Special / Apricorn Balls

Colgo subito l'occasione per ringraziare in anticipo chi si offrisse per questo mega lavoro.

Le immagini verranno utilizzate nel topic del mercatino, dove verranno inseriti i dovuti crediti (anche in firma metterò i crediti).

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Banner per mercatino;
2. Dimensioni: non le conosco esattamente, ma che possano stare bene nella pagina perchè non si allarghi, nè troppo grandi nè troppo piccole insomma (come quelle sopra incirca);
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  Celebi, Audino, Porygon Z, Pidgeot, Yveltal (se possibile in questo ordine, cosi le loro iniziali formano la parola Cappy)

4. Altre note varie: >Vorrei un banner che servisse da intestazione al mercatino. Sotto ogni pokemon dei cinque sopra vorrei la loro iniziale così da formare la parola Cappy, che vorrei scritta in un modo stiloso (lascio libero spazio alla vostra fantasia o alla vostra comodità ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...