Affoghiamoci Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Allora ragazzi:Ho un Ditto con 6 Ivs ed un Lucario con 5 Ivs tranne che in attacco; se io metto il Lucario con destincomune e Ditto con lo strumento per trasferire le Ivs di attacco al nasciuturo, uscirà fuori un 6Ivs? Perché: - 1Ivs (Atk) presa da Ditto- Le altre cinque prese a caso tra i due genitori, ma se i genitori hanno tutte le altre Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 no non funziona passi 5 stat a caso di cui una è l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 é breeding, non breending. Cmq no, non è detto che ti esca con 6 ivs, devi fare molte uova perchè 5 ivs le prende dai genitori mentre la 6 viene presa random dal gioco. Se la stat random andrà a 31, allora il tuo pokemon sarà 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ah, ed io che pensavo fosse così facile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.