Ariolu Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Apertura servizio clonazioni a breve!dal 04/08/2014 al 21/08/2014 (tranne giorni che vi dirò)Ho deciso che aprirò un servizio clonazioni,con data di apertura e chiusura con data soprastante.Cosa offro::vi clono max. 3/4 Pokèmon che mi darete.(non oltre le 3 copie) Cosa cerco:se è un Pokèmon flawess o shiny flawess mi basterà una copia,se invece siete buoni vorrei qualche Pokèpoints o uno starter di Hoenn o Sabelay o Metagross shiny o futuri mega evoluti di OR/AZ sempre shiny(Non importa se kb o flawess)Allora spero che accorriate in numerosi! P.S.prenotazioni solo Mp! Lista di prenoto:luxio369 lollamituttobabyFrank_Reginacioppojordan86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 io mi prenoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 mi prenoto anch'ioti va bene la copia di lucario shiny con 6iv a 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Prenoto anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 mi prenoto pure mi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Mi prenoto ancgio dimmi quando è il mio turno x mp va bene!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Va bene per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.