Antomilito Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi!!! Chi di voi mi fa il piacere di elencarmi i principali counter di Mega Venusaur?? Io ho pensato a Talonflame o ai Latwins, ma sicuramente me ne sfugge qualcun altro e vorrei qualcuno di voi mi illuminasse. Inoltre qualche partner ideale per fare squadra con Mega Venusaur? Credo che Rotom-W ci stia alla grande, ma poi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Rotom w si prendei giga drain in faccia. Mega medicham, il bird spam in generale, kyurem, megados, reuniclus non so come si scrive, alakazam anche se fa ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Rotom intendevo come compagno di team, dato che può counterare Talonflame e in generale tutti i flying. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Più che rotom ci sta bene heatran più quagsire. Oppure ttar, anche se la sand è meh. Rotom e venusaur non coprono rock, psychic. Servirebbe uno steel che resiste ad entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 che ne pensi di Excadrill? ho pensato come possibile sestetto Excadrill, Venusaur, Clefable, Latios, Rotom-W e Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.