hitomi06 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Come in molti sapranno o pochi sanno XD pokemon ebbe inizio molti anni fa in Giappone con il gioco pokemon rosso.Molti dicono il verde ma in primis ci fu il rosso,e poi il verde.Raccontateci magari da dove avete iniziato voi, i vostri ricordi e le sensazioni provate :')Per farvi rosicare un po xD e perche meritano una foto vi posto questa chicca della mia collezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E dire che io non ero ancora nata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sposto nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi pareva di aver sbagliato sezione xD oggi cm ho messo mani nella rossa quasi ci scappava una lacrimuccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 perchè dici prima da rosso che da verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Dio, che giochi orribili, ambientati in una regione orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 adesso mi soieghi il perchè .o Verde lo puoi immaginare. Rosso perché ha i back sprite di Verde, e Kanto è la regione più brutta del mondo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Verde lo puoi immaginare. Rosso perché ha i back sprite di Verde, e Kanto è la regione più brutta del mondo Pokémon. questa è una tua opinione, secondo me rosso, verde e blu sono i migliori giochi pokemon, quelli nuovi sono sempre ripetitivi e nn ono innovativi come i primi tre (poi da come ne parli sembra che la grafica si la cosa più importante, se la pensi così mi spiace ma sei un un imbecille, poichè anche adesso con x e y la grafica fa pena), poi scusa cos'ha di male kanto? che ritengo la regione più ragionata e fatta anche bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 questa è una tua opinione, secondo me rosso, verde e blu sono i migliori giochi pokemon, quelli nuovi sono sempre ripetitivi e nn ono innovativi come i primi tre (poi da come ne parli sembra che la grafica si la cosa più importante, se la pensi così mi spiace ma sei un un imbecille, poichè anche adesso con x e y la grafica fa pena), poi scusa cos'ha di male kanto? che ritengo la regione più ragionata e fatta anche bene HAHAHAHAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Eddai Axelf D: è verò, Kanto non è assolutamente la migliore. Sia come regione che come pokemon. Però vabbè ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Eddai Axelf D: è verò, Kanto non è assolutamente la migliore. Sia come regione che come pokemon. Però vabbè ognuno ha i suoi gusti. infatti le regioni e i pokemon vengono normalmente resi i migliori dai giocatori secondo quale è stato il loro primo gioco, perchè ci sarà sempre qualcuno che dirà che è meglio le prime generazioni o chi dirà meglio x e y, però nn si può dire che il gioco fa cagare perchè le schiene dei pokemon sono fatte male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 infatti le regioni e i pokemon vengono normalmente resi i migliori dai giocatori secondo quale è stato il loro primo gioco, perchè ci sarà sempre qualcuno che dirà che è meglio le prime generazioni o chi dirà meglio x e y, però nn si può dire che il gioco fa cagare perchè le schiene dei pokemon sono fatte malePokemon blu o rosso io non li ho mai fatti. Cmq ho fatto rosso fuoco e mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 sinceramente i remake nn mi hanno mai dato le stesse senzazioni degli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 sinceramente i remake nn mi hanno mai dato le stesse senzazioni degli originaliBeh si. Penso sia normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 perchè dici prima da rosso che da verde? perche in ordine di tempo e uscito prima il rosso xD CMq per tutti gli altri ovvio non puo piacere. Magari avete 10 anni o 15 ma chi e cresciuto con questi giochi sa cosa vogliono dire.Qualsiasi cristiano che ci ha giocato dopo anni non piaceranno :/ il problema e suo e poteva dire a sua mamma di farlo almeno qualche anno prima cosi da poterci giocare e respirarlo negli anni 97 /98 lo avrebbe rimpianto sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Beh si. Penso sia normale. gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cavolo hitomi sei proprio un collezionista ricordare i primi passi con il proprio personaggio nel mondo pokemon è sempre bellissimo. Quando ero porprio alle prime armi ricordo che spegnevo il game boy e mi trovsvo sempre all'inizio del gioco la volta successiva.Dopo un po' mi accorsi che c'era la funziona salva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Cavolo hitomi sei proprio un collezionista ricordare i primi passi con il proprio personaggio nel mondo pokemon è sempre bellissimo. Quando ero porprio alle prime armi ricordo che spegnevo il game boy e mi trovsvo sempre all'inizio del gioco la volta successiva.Dopo un po' mi accorsi che c'era la funziona salva! xD Dovresti vedere il resto della collezione >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.