GenniGe Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve a tutti. E' da poco che mi occupo di battling e la tier che preferisco è la LC. Come posso evsare i pokemon senza farli superare il livello 5??? E' obbligatorio usare il Sav??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Allora. Ti consiglio comunque di farli salire al liv. 5 direttamente con le Caramelle Rare, per non avere problemi con gli evs. Ecco i metodi che mi vengono in mente:- SAV: già , è il metodo migliore.- Piume: ci sono diversi tipi di piume. Ogni piuma fa salire di un EV la statistica corrispondente, fino a un massimo di 255:Piumsalute - PSPiumpotenza - AttaccoPiumtutela - DifesaPiumingegno - Attacco SpecialePiumintuito - Difesa SpecialePiumreazione - Velocità Le piume si trovano con il Sav segreto in XY, sui due ponti di Unima in NBN2B2- Vitamine: Spero tu le conosca, comunque, sono come le piume, solo che ogni vitamina fa salire la statistica di 10 fino a un massimo di 100:PS-Su - PSProteina - AttaccoFerro - DifesaCalcio - Attacco SpecialeZinco - Difesa SpecialeCarburante - Velocità Le vitamine si trovano soprattutto nel Centro Pokémon Romantopoli o nella Villa Lotta su XY, a Unima soprattutto nel Metrò Lotta e al market del Percorso 9.Concludo col dire che mi dispiace molto che non esistano altri modi, quindi ti converrà usare il SAV. Ti consiglio comunque di usare le Caramelle Rare per portarli al 5 e, prima di usare il SAV, di portare con le Vitamine a 100 le statistiche desiderate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie mille. Poichè non ero sicuro fosse l unico metodo ho aperto questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Le orde sono il metodo piu' veloce, se hai il pokerus danno 50 evs a lotta (altrimenti 25). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Le orde sono il metodo piu' veloce, se hai il pokerus danno 50 evs a lotta (altrimenti 25). Si, ma non posso farli salire sopra il livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.