pokèrus97 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ragazzi ho un problema....voglio far connettere un mio amico ad internet con pokemon ma non ci rieswce in nessun modo...gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti immaginabili ma nnt...si ripresenta sempre quest errore 002-0123 vi prego aiutoooo ho finito le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Prova ad usare un altro gioco e se va internet significa che è un problema del gioco pokemon,se non funziona con nessun gioco devi entrare nel modem e accettare il suo codice della Nintendo. Ps se il gioco e nero 2 o le versioni precedenti non si conettara mai perché il gts è offline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèrus97 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 però è strano perchè si connette all'eshop ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma che versione di pokemon è? È ufficiale o è un R4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèrus97 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 mi ha detto che ha appena provato mario kart 7 e va....aiutoooè pokemon y uficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Prova a connetterti con un altra nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Più che con un'altra nintendo provate prima con un'altra rete. Deve esserci qualche problema con l'hotspot o è il solito problema di firewall da parte del modem quando riceve dati esterni, diciamo il problema più comune che hanno avuto le persone con la connessione ad XY.In quel caso deve provare settando il tutto manualmente, in altri topic è riportato esattamente come (e c'è pure una guida importantizzata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèrus97 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 domani mi faccio dare tutto e provo a casa mia...se non dovesse andare come mi consigliate di procedere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se non dovesse funzionare, o soltato col tuo router e col suo no, ti consiglierei di fargli seguire comunque questa guida e vedere come va prima di lanciarsi su configurazioni manuali sia del router che del 3ds (non che sia difficile ma se è evitabile meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèrus97 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 raga sono ancora quì a chiedervi aiuto...il mio amico è andato dove l ha comprato e nenche il commesso ha saputo fare nnt...l ha provato su un altra console e sulla sua connessione e cmq il gioco non va online a questo punto pare evidente che sia un problema del gioco..non so che fare,qualche idea?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Il suo gioco è in garanzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.