Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ragazzi, voi avete trovato qualche shiny su X e Y? Io mai, manco uno! Consigli da darmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 datti alla pesca concatenata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Usa profumino per incontrare le orde, vai nei Safari Amici e usa la Chain Fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Usa profumino per incontrare le orde, vai nei Safari Amici e usa la Chain Fishing. Anche il metodo masuda e non solo anche una bella dose di pazienza! Ti auguro di trovare uno o più shiny :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Anche il metodo masuda e non solo anche una bella dose di pazienza! Ti auguro di trovare uno o più shiny :v Ma il Metodo Masuda è inutile. Cioé, mai trovati shiny facili con quello. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma il Metodo Masuda è inutile. Cioé, mai trovati shiny facili con quello. owo Ehm, io ho beccato il mio Swirlix shiny al 4° uovo lol davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ehm, io ho beccato il mio Swirlix shiny al 4° uovo lol davvero! Beh, anche io ho beccato Abra al 1° uovo e Horsea al 4° uovo, ma sono casi isolati. :/ Boh, poi fate come volete eh. Sono qui solo per dare consigli! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Beh, anche io ho beccato Abra al 1° uovo e Horsea al 4° uovo, ma sono casi isolati. :/ Boh, poi fate come volete eh. Sono qui solo per dare consigli! lòl Sisi è vero a volte bisogna avere una fortuna pazzesca, anch'io dato siamo in questo topic per consigliare questo utente i diversi e faticosi modi nel ottenere uno shiny! :v e buona fortunah e aggiornaci IceDragon! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma lo spero! Ormai punto sul Masuda, dato che lo sto facendo! Be, semmai mentre faccio uova, vado a caccia di shiny! :3 Lo farò, Pincus! :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Si ma non concentrarti troppo sul masuda da come hanno scritto qua ci sono tanti diversi modi nell'ottenere uno shiny quindi provali tutti se ti va e magari che sia la volta buona ne beccherai almeno uno o di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Li proverò tutti! :3 speriamo di trovarne uno, almeno e poi vi aggiornerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.