Gessoccio Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve forum.Ho da poco iniziato a breedare shiny grazie al Time Machine method, sono alla mia prima esperienza ed ho già incontrato difficoltà . Mi sono munito di due Magikarp, di cui uno inglese così che possa facilitarmi la schiusa di shiny. Ho softresettato finché non mi è uscito il pattern shiny, dopodiché ho spento di nuovo e sostituito i due Magikarp "scarsi" con altri due flawless in modo da ottenere un Magikarp shiny flawless. Ma il problema è proprio questo: l'uovo che schiudo con i genitori "buoni" contiene un Magikarp normale. Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Hai salvato prima di prendere l'uovo e soft resettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Hai salvato prima di prendere l'uovo e soft resettare? Sì, è la prima cosa che ho controllato. Tuttora ho il salvataggio con i Magikarp "scarsi" che se accoppiati danno uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Prova con un'altra coppia di Pokemon e vedi se esce shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sì, è la prima cosa che ho controllato. Tuttora ho il salvataggio con i Magikarp "scarsi" che se accoppiati danno uno shiny. Allora non ho idea di che dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Prova con un'altra coppia di Pokemon e vedi se esce shiny Appena provato con Marill + Ditto: stesso risultato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 allora. dipende da più cose.glj oggetti che hai dato ai genitori. se il magikarp maschio ha il destincomune il nuovo genitore dovrà averlo. inoltre se hai applicato il masuda dovrai applicare il masuda anche con la nuova coppia di genutori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 allora. dipende da più cose.glj oggetti che hai dato ai genitori.se il magikarp maschio ha il destincomune il nuovo genitore dovrà averlo. inoltre se hai applicato il masuda dovrai applicare il masuda anche con la nuova coppia di genutoriAh.Per gli oggetti ok, per il Masuda non lo sapevo.Provo e vi faccio sapere.EDIT: Ok, ho cambiato i genitori mettendone uno straniero ed ha funzionato. Problema risolto, grazie mille ragazzi, torniamo tutti a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.