Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 scambio diancie lv 50 deciso abilità corpochiaro move:diamantempesta forza lunare riflesso ritorno fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 data di ottenimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 a dir la verità non ricordo.. una settimana fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexioso54 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io ho uno Zygarde lv 72,natura lesta,abilità frangiatura,sgranocchio,terremoto,camuffamento,dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io ho uno Zygarde lv 72,natura lesta,abilità frangiatura,sgranocchio,terremoto,camuffamento,dragopulsar no un evento per quel coso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Posso offrirti jirachi est 2010 oppure golurk shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mewtwo Shiny livello 100 con EV e IV al massimo e straniero.Oppure quanche altro leggendario con le stesse caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 beh cerco principalmente shiny flawless kb però anche flawless kb vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sono Shiny flawless ma non KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 allora preferisco flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Non ti interessano questi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartz97 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 sableye 5 IV no velocità , abilità burla scaltrakangaskhan 5 IV no att. speciale, abilità sveglialampo decisocharmander 5 IV no attacco ,abilità aiutofuoco, timidoshellos 5 IV no attacco,abilità silicoforza,placido non sono shiny purtroppo... ti interessano comunque? Dimenticavo, sono tutti kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 no D: mi garberebbe molto furfrou shiny flawless kb.. se riuscite a ottenerlo il diancie è vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.