il greg Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ho un problema con le mosse uovo, ho dato a un eevee desiderio senza problemi e ora sto cercando di passargli veicolaforza con munna.Il risultato è un eevee con desiderio falselacrime supplica e fascino. Devo ripetere il processo finchè non esce con entrambe le mosse?Oppure ho sbaglio qualcosa? forse non si possono passare entrambe? Stessa cosa mi succedeva con un Larvitar per fargli imparare danzaspada dopo levitaroccia, su richiesta di un mio amico xD, alla fine non usciva ho dovuto rinunciare. Ovviamente faccio il processo genitore maschio con la mossa che voglio passare nel suo set, e il ricevente femmina, che però fa uova che non apprendono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Eevee possiede già 4 mosse uovo.. Prova ad eliminarne una dalla madre e vedi se ti passa Veicolaforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie mille, provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.