leo9 Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Come da titolo mi servono quei pokemon con i seguenti dettagli:Drilbur/ExcadrillAbility: Mold Breaker (DW) IVs:(31/31/31/X/31/31)Nature: AdamantMoves:Iron headXXXLivello: preferib. Non oltre il 50Marill/AzumarillAbility: huge powerIVs:(31/31/31/X/31/31)Nature: adamantMoves:Aqua jetKnock OffXXLivello: preferib. Non oltre il 50Gabite/Gible/GarchompAbility: Rough Skin (DW) IVs:(31/31/31/X/31/31)Nature: jollyMoves:Stealth RockXXXLivello: preferib. Non oltre il 50So che sono richieste molto esigenti e mi scuso, purtroppo mi servono per finire il team Offro molti starter e alcuni 5 IV (tra cui charmander e forse honedge) Non ho pike particolarmente rari ma posso darvene con iv buoni. Chiedete anche ditto (ho un box di ditto con tutte le nature) e nel safari ho eevee, aipom e audino (se vi serve eevee sono disponibile). Ripeto ho quasi tutti gli starter e anche pike interessanti nei safari degli amici. Se avete i pike che cerco contattatemi x MP per favore, e non siate impazienti mi connetto spesso grazie in anticipo aspetto tante risposte!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.