Giulia∼ Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao a tutti, avrei una domanda per voi riguardo pokemon flawless e nature, scusate l'ignoranza ma ho iniziato il breeding da soli tre giorni e ho molti dubbi a riguardo. Allora sto facendo uova su uova e mi ritrovo con alcuni pokemon con 6ivs e molti con 5, mi è stato detto che vengono considerati flawless anche i pokemon con 5ivs (con natura giusta) mancanti di una statistica specifica, quindi la mia domanda è: come faccio a sapere quando posso considerare un pokemon con 5ivs flawless? So che varia da pokemon a pokemon ma non c'è un modo per saperlo? E poi come so quale natura è adatta ad un determinato pokemon?Grazie in anticipo, spero che non ci sia già una discussione simile a questa, nel caso linkatemela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Detto terra terra... Se un pokemon devi allenarlo in attacco speciale, avrà tutte mosse speciali e quindi l'attacco non gli servirà a nulla. Ad esempio Greninja dovrebbe conoscere Neropulsar, Idropompa, Extrasenso e Geloraggio... Tutte mosse speciali, quindi avere 31 iv in attacco è come averne 0. Stessa cosa con i wall e la difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Uno con 6 IV ti serve solo nel caso un pokemon deve avere sia attacchi fisici che speciali, esempio il mio Giratina ha 6IV perchè ha 3 mosse fisiche e una speciale (la natura e gli IV però potenziano il fisico siccome 3/4 sono fisiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie mille a tutti e due, quindi dipende alla fine dal ruolo che voglio assegnare al pokemon, oppure nel caso volessi scambiarlo terrò conto della statistica meno importante per ciascuno, giusto? Per quanto riguarda le nature qualcuno sa come determinare quella/e piu adatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Qui puoi trovare tutte le nature, in base al pokemon che vuoi fare, scegli la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Di solito gli sweeper (attaccanti) posseggono la.natura che potenzia la.velocità a sfavore dell'attacco,sia esso speciale o fisico, che "nom serve". Possono alttettanto avere u a natura che favoreggia l'attacco" utile" e che diminuiscono l'altro.I tank invece posseggono generalmemnte una natura o che favoreggia l'attacco nel quale.sono migliori o che fsvoreggia la.difesa nella quale sono piu impenetrabili. Non a caso infatti si parla di wall fisico e/o speciale proprio perchè va massimizzata la stat dove il pokemon in questione tende a essere più forte in termini difensivi (ovviamente va minimizzata con la.naturs sempre la statistica d'attacco che non userai).Questi sono i 2 ruoli principali anche se parlare di wall=tank non è proprio corretto. Ma insomma era per farti capire la.differenza tra pokemon prettamente offensivi e difensivi. Impararei tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ah quindi é sempre una cosa che decido io in base alle mie esigenze e naturalmente in relazione alle caratteristiche di ogni pokemon, pensavo ci fossero nature fisse per ognuno, grazie mille per le risposte!!! Piano piano prenderò la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
behymoth Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 come fate a farli 6 iv QQ tento da giorni di fare un goodra con 6 iv .... altro che avere la possibilità di 1/24 direi piu 1/1000..*aiuto sul breeding pls* QQ..e premetto che un player l'altro giorno mi ha dato un ditto con 6 iv con il quale teoricamente dovrei essere piu avvantaggiato, il goodra in pensione ne ha 5 e tutte le uova escono di 5 iv QQ.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non vorrei andare off topic, comunque io usando ditto shiny 6iv e uno 5iv su circa 60 uova ne ho avuti 3 con 6iv. Penso che vada comunque a fortuna ma ti parlo da principiante del breeding. Prova ad aprire una discussione qualcuno saprá sicuramente consigliarti!! P.S. Cosa significa QQ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.