Vai al commento

varie domande

rosso55

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, da un pò mi interrogo sulle seguenti domande, qualcuno sa aiutarmi ?

1)Mi hanno detto che Aegislash molto probabilmente verrà  messo in Ubers da smogon, è vero ?

2)Nelle orde pokemon si possono trovare Hidden Ability, la mia domanda è: qual'è la % esatta ?

3)Come ottengo Chikorita con Hidden Ability ?

4)Ho liberato un pikè molto probabilmente cheat, questo potrebbe causare problemi al mio gioco e/o alla mia nintendo ?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Inviato

2. L'unica cosa certa è l'hidden non appare nei safari con 2 slot. Per il resto trovo dati confusi che oscillano dal 33-50% (+10% se l'amico è online) ma vorrei delle fonti migliori. La cosa migliore imho rimane mandare un pokémon con Trace e fare un check in questo modo.

3. Non puoi

4. No

edit: vabbè sono ubriaca di mattina, ho pensato al safari invece delle orde x-x comunque è molto bassa, tipo 5% se poi ti serve fare un check veloce procurati un pokémon con una mossa in grado di cambiare l'abilità  (tipo affannoseme), così sai certamente chi ti potrebbe servire.

Inviato

1- Sì, già  se ne parlava qualche giorno addietro in un altro topic, pare che Aegislash sarà  presto bannato dalla OU Tier;

2- Puoi trovare il Pokemon con l'Hidden Ability solo su uno dei 5 dell'orda, ma non sempre è possibile che ce l'abbiano;

3- Non è ancora mai stato rilasciato ufficialmente;

4- No tranquillo, anzi hai fatto bene a sbarazzartene;

Spero di averti aiutato! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...