rosso55 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao a tutti, da un pò mi interrogo sulle seguenti domande, qualcuno sa aiutarmi ?1)Mi hanno detto che Aegislash molto probabilmente verrà messo in Ubers da smogon, è vero ?2)Nelle orde pokemon si possono trovare Hidden Ability, la mia domanda è: qual'è la % esatta ?3)Come ottengo Chikorita con Hidden Ability ?4)Ho liberato un pikè molto probabilmente cheat, questo potrebbe causare problemi al mio gioco e/o alla mia nintendo ? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 2. L'unica cosa certa è l'hidden non appare nei safari con 2 slot. Per il resto trovo dati confusi che oscillano dal 33-50% (+10% se l'amico è online) ma vorrei delle fonti migliori. La cosa migliore imho rimane mandare un pokémon con Trace e fare un check in questo modo.3. Non puoi4. No edit: vabbè sono ubriaca di mattina, ho pensato al safari invece delle orde x-x comunque è molto bassa, tipo 5% se poi ti serve fare un check veloce procurati un pokémon con una mossa in grado di cambiare l'abilità (tipo affannoseme), così sai certamente chi ti potrebbe servire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 1- Sì, già se ne parlava qualche giorno addietro in un altro topic, pare che Aegislash sarà presto bannato dalla OU Tier; 2- Puoi trovare il Pokemon con l'Hidden Ability solo su uno dei 5 dell'orda, ma non sempre è possibile che ce l'abbiano; 3- Non è ancora mai stato rilasciato ufficialmente; 4- No tranquillo, anzi hai fatto bene a sbarazzartene; Spero di averti aiutato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.