Dragonytar Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ragazzi, come da titolo, sapete come curare codesta malattia? Ho cercato su Internet ma non ci ho capito una ceppa. So già che voi mi sarete molto più d'aiuto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Il pokerus è una malattia benevola quindi non c'è motivo di curarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Guarisce da solo in un massimo di 3 giorni, comunque contrarre il pokerus naturalmente e' piu' raro di trovare uno shiny, approfittane per evsarli, guadagnano il doppio degli evs! Oppure se vuoi conservarlo deposita il pokemon nel box, quando lo rimetti in squadra contagiera' gli altri componenti del team, e anche loro potranno guadagnare evs doppi (infatti il pokerus meglio che non guarisca, si usa molto per allenare velocemente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 comunque contrarre il pokerus naturalmente e' piu' raro di trovare uno shinyMagari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Magari...Lo e', 1/21845 possibilita' di contrarlo in una lotta con un pokemon selvatico contro 1/8192 di trovare uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Lo e', 1/21845 possibilita' di contrarlo contro 1/8192 di trovare uno shiny Sono io lo sfigato allora. Trovo il pokerus due volte e neanche uno shiny selvatico dall'inizio del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quindi mi sbagliavo a pensare che un pokemon con il Pokerus avesse il collegamento con un Pokemon non-legit S_S. Troppa confusione a furia di giocare con emulatori. Ora che mi trovo a giocare online con pokemon naturalmente expati contro altri allenatori che hanno pokemon evsati,ivsati, breeddati, flawless, con Pokerus, abilità normali o DW, flawless e cavoli francesi mi sento un mega noob Devo adottare qualche strategia nel fare battaglie competitive con gli altri e cercare di fare pokemon "perfetti". OffTopic: Sopratutto cosa intendete con flawless? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.