Vai al commento

Curare i Pokèmon "Pokerus" 'sati

Dragonytar

Post raccomandati

Guarisce da solo in un massimo di 3 giorni, comunque contrarre il pokerus naturalmente e' piu' raro di trovare uno shiny, approfittane per evsarli, guadagnano il doppio degli evs! Oppure se vuoi conservarlo deposita il pokemon nel box, quando lo rimetti in squadra contagiera' gli altri componenti del team, e anche loro potranno guadagnare evs doppi (infatti il pokerus meglio che non guarisca, si usa molto per allenare velocemente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo e', 1/21845 possibilita' di contrarlo contro 1/8192 di trovare uno shiny :th_sisi:

Sono io lo sfigato allora. Trovo il pokerus due volte e neanche uno shiny selvatico dall'inizio del gioco...

Link al commento

Quindi mi sbagliavo a pensare che un pokemon con il Pokerus avesse il collegamento con un Pokemon non-legit S_S. Troppa confusione a furia di giocare con emulatori. Ora che mi trovo a giocare online con pokemon naturalmente expati contro altri allenatori che hanno pokemon evsati,ivsati, breeddati, flawless, con Pokerus,  abilità  normali o DW, flawless e cavoli francesi mi sento un mega noob :(

Devo adottare qualche strategia nel fare battaglie competitive con gli altri e cercare di fare pokemon "perfetti".

OffTopic: Sopratutto cosa intendete con flawless? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...