Turtle Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Salve, ragazzi! Oggi vorrei sapere cosa avete provato quando avete vinto la vostra prima lotta online! Io ero gasato al massimo, perché anche non avevo evsatp i miei pokemon! Ne avrò vinte due in tutto! la peggiore sconfitta è stata contro un Dunsparce(sempre online) che mi ha ammazzato Greninja, Blaziken e Trevenant! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quando ho iniziato a giocare a Pokèmon X non me ne intendevo di ivs e roba varia,quindi a volte vncevo e a volte no...Non mi ricordo proprio qual'è stata la mia prima lotta in online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Salve, ragazzi! Oggi vorrei sapere cosa avete provato quando avete vinto la vostra prima lotta online! Io ero gasato al massimo, perché anche non avevo evsatp i miei pokemon! Ne avrò vinte due in tutto! la peggiore sconfitta è stata contro un Dunsparce(sempre online) che mi ha ammazzato Greninja, Blaziken e Trevenant! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ho detto qualcosa che non va? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 E vincesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.