Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Allora, avrei bisogno di un avatar e di una firmaDimensione avatar : 100x100Spggetto : Shiny LotadDimensione firma : boh... Qualcosa tipo questa Soggetto : Tet (no game no life)Scritte : "Boh da P.M."Grazie mille a chi se la sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ci ho provato: L' icon è semplicissima, la sign non so se come stile ti piace, poi la scritta si vede poco ma non sapevo dove altro metterla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ci ho provato:L' icon è semplicissima, la sign non so se come stile ti piace, poi la scritta si vede poco ma non sapevo dove altro metterla lol Per la firma mi piace tantissimo GrazieIl profilo lo immaginavo diverso ma grazie comunque La firma non riesco a metterla perché dice che è troppo grande (limite massimo 400x400)Come faccio?ANCHE SE LO DICEVA POI LA METTEVA LO STESSO RISOLTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Allora, dovrei aprire un mercatino con beceppeceCi servirebbe Un icona che apra il mercatino abbastanza grandeSoggetto : ludicolo e mewScritta : Lo spaccio di Boh e BeceppeceGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ho modificato il post di sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Provo a fartela io.. Però te la dovrò fare domani, ora devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Provo a fartela io.. Però te la dovrò fare domani, ora devo andare Mi faresti un gran favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Eccomi, faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Eccomi, faccio subitoGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ecco, dimmi se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ecco, dimmi se va bene È molto piccolaMi aspettavo qualcosa del tipo ps. Disegno da schifoMagari con queste due immagini che mi piacciono particolarmentenaturalmente senza gli sfondiQuella comunque la metterò in firma perché è stupendaMi sono accorto che ludicolo è molto piú piccolo di mew in quelle immagini, beh, dovrebbe essere il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Qualcuno disposto a farlo?in alternativa mi potreste consigliare un programma da scaricare con cui fare dei bei lavori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Avrei tanto bisogno di un immagine rappresentante LatiAs NON shiny di dimensione 600x300 senza nessuna scrittaPer sfondo effetti e tutto il resto fate voiSe qualcuno potesse realizzarla ne sarei estremamente felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Avrei tanto bisogno di un immagine rappresentante LatiAs NON shiny di dimensione 600x300 senza nessuna scrittaPer sfondo effetti e tutto il resto fate voiSe qualcuno potesse realizzarla ne sarei estremamente felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ci ho provato, spero vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Richiesta : firmaImmagini da utilizzare : Dimensioni : 400x200Altre note varie :vorrei la scritta "Boh da PM"l'immagine la ho presa da una gif facendo uno screen e non è di buona qualità quindi se la trovate ad una risoluzione maggiore sarebbe fantasticoSarebbe bello fare l'immagine in alcuni punti bianco e nero come quella che ho ora in firma, in altri invece lasciarla colorata e applicare uno sfondo. Poi fate voi se l'idea non vi piace o non riuscite ad attuarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.