Beceppece Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 metto all asta il mio greninja shiny kb 6 iv abilità mutatipo accetto solo offerte di pp base d asta= 0.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non è più conveniente è per te cercare uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non è più conveniente è per te cercare uno shiny? no anche i pp sono mooolto utili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ah ecco io non lo sapevo sono nuova sui forum... comunque io ho un Greninja shiny giapponese con l'Hidden Ability... ps. che è Kalos Born potevi anche non metterlo visto che Greninja esiste solo a Kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 mi piace specificare comunque devo raggiungere i 0.50 pp per prendere una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 mi piace specificare comunque devo raggiungere i 0.50 pp per prendere una cosa cosa? forse ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 come? magari ho quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 se vuoi posso darti degli shiny kbper i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.