tommaso1998 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao, domanda forse strana: potrei usare un lapras come wall/annoyer speciale?Tipo evsato in ps al massimo con come mosse canto, stordiraggio, geloscheggia/gelloraggio, e poi? Che strum gli si potrebbe dare? Idratazione o assorbacqua? Prima di darmi set ditemi se e’ “fattibile†anche se mi pare abbastanza azzardata come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mettigli Riposo, con l'abilità idratazione puoi usarlo per curarti senza che il pokemon rimanga addormentato sotto la pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommaso1998 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ok mi piace riposo...se invece non avessi la pioggia e avessi assorbacqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Boh :|... non saprei, io credo che quello sia il modo migliore di usarlo come wall perche si cura in continuazione.La butto giù lì: Gli metti una roccia umida ( mi sembra si chiami così lo strumento ) poi usi pioggiadanza e grazie ad idratazione ti curi già il turno dopo per recuperare la vita persa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommaso1998 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ok grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.