Vai al commento


Guide Strategiche Ufficiali Pokémon


DanCap89

Post raccomandati

Ciao a tutti. Avrei una domanda da porvi. Siccome nella mia collezione Pokémon sto collezionando anche le guide strategiche ufficiali dei vari videogiochi, sapete dirmi di quali versioni ne è uscita una guida strategica in lingua italiana? Perché a quanto mi risulta non per tutte le versioni dei giochi Pokémon è stata fatta uscire una guida strategica ufficiale in lingua italiana :) In modo da poter riuscire a completare la mia collezione del settore guide strategiche ^.^


Grazie a tutti in anticipo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sim1893 Se ti posso correggere le guide ci sono fin dai primi giochi perche io ho anche quelle di blu/rosso e argento/oro :-) pero per esempio non mi risulta che quella di cristallo per esempio la abbiano fatta anche in italiano pur essendoci in inglese :-)

Mi sembra che la prima che sia uscita sia quella di Smeraldo, da allora sono uscite per tutte le versioni.

Io le ho tutte a partire da quelle di HgSs...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo molto e tempo e fatica sono riuscito a reperite tutte le guide uscite fin'ora in Italia da blu/rosso a X/Y. Se vi può far piacere posso postare una foto ^_^

non hai ancora quella di oras?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No in italiano non sono mai state pubblicate, solo in inglese :-/ (in inglese sono state pubblicate guide per ogni gioco, perfino per Trading Card Game e Pokémon Stadium :( stranamente in italia non sono state tradotte e distribuite -.-' ). Le guide apparvero solo su quelle riviste, ufficializzate dalla Nintendo come dal logo presente, ma mai distribuite come le altre guide strategiche ufficiali future. Comunque di Smeraldo ho anche quella normale della Prima's edizioni di cui però hanno fatto solo la guida del gioco e non la guida Pokedex :-S poi da Smeraldo in poi hanno riniziato a pubblicarle per tutti i giochi della serie mentre per gli spin-off solo per alcuni :) comunque poi vedrete nelle prossime foto per quali sono state fatte :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...