Turtle Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Scambiamoci i codici amico per il Safari! Il mio lo trovate nel profilo. Richiedo soprattutto Safari Acqua e Normale, ma vanno bene anche gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sposto in una sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dove l'hai messa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ciao,ti ho aggiunto mi chiamo Lorenzo Non so che tipo è il mio safari...dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ragazzi io sono di tipo acciaio, il mio codice amico lo trovate nel profilo vi aggiungo tutti comunque ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 LuckyDay, io ti ho già negli amici XDJosh, puoi scriverlo qui? Sono da cell! Tu intanto Aggiungimi (anche il mio codice è nel profilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.