BrokenPromises Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Icon2. Dimensioni: 100x100 px3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Scizor4. Altre note varie: // ----------------------------------- 1. Tipo di Lavoro: Copertina YT2. Dimensioni: Quelle per una Copertina YT3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Scizor4. Altre note varie: Scritta con un font lineare: "BuD1n0" e con uno più soffice e a curve "Semplice dolce o letale veleno?", inoltre, la scritta BuD1n0 la vorrei come quella della copertina di Favij :v Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 up, ho perso le speranze t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ciao! Ho fatto un tentativo con l'avatar che spero ti possa piacere, ma per quanto riguarda la copertina passo, perchè non mi sono mai cimentata in lavori così grandi (per essere visibile da tutti i dispositivi, pare debba essere 2120x1192! ). - Immagine di partenza: QUI Mera curiosità : l'avatar sarebbe per il forum o per YT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 YT, btw carino, ty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Np. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Okay. Alla fine ho voluto fare comunque un tentativo, ma non sono molto soddisfatta di com'è venuto.In origine Scyzor doveva essere all'esterno del rettangolo e non doveva essere tagliato, ma per farlo dovevo ingrandire l'immagine iniziale perdendo molto in qualità , quindi ho rinunciato all'idea.Per quanto riguarda la scritta, ho cercato di ricrearla il più fedele possibile all'originale, ma non sono riuscita a capire quale fosse il font di partenza. I colori sono quelli (ne ho dovuto inventare un sesto però: "BuD1N0" ha 6 lettere e i colori erano 5), ma non mi fa impazzire, motivo per cui ho voluto proporti anche una scritta all red.Spero di essermi almeno un pochino avvicinata alla tua idea iniziale. Copertina con scritta colorata - Copertina con scritta rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se ti dico che è stupenda mi mangi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sembrava bella, ma, è troppo piccola. Deve essere minimo 2560x1440 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sembrava bella, ma, è troppo piccola. Deve essere minimo 2560x1440 Sul serio?! Eppure le avevo provate anche sul mio account Youtube e sembrava fosse giusto...Le possibilità sono due: o ho sbagliato le dimensioni in partenza o l'immagine è stata ridimensionata quando l'ho hostata sul sito. In entrambi i casi, però, non posso intervenire al momento: purtroppo mi si è rotto il computer. Dovrei avere ancora il file perché ho fatto il backup dell'hardisk, ma senza programma di grafica poco posso fare ora. Mi dispiace di questo contrattempo. Non appena avrò risolto provvederò a modificare la tua copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ci ho provato pure io dimmi se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Bella, l'ho messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.