Vai al commento

problema gba4ios pokemon smeraldo

Guest matty95srk

Post raccomandati

Guest matty95srk

Salve ho deciso ieri di scaricarmi l'emulatore per il mio iphone 5s gba4ios. Sono riuscito molto facilmente a scaricare la rom di pokemon smeraldo. Il problema viene quando utilizzo i codici. Ho provato ogni singolo codice che sono riuscito a trovare online, ma c'è molta confusione! Alcuni siti danno come riferimento un master code poi un pokemon modifier code... Il mio problema è appunto trovare nell'erba il pokemon che voglio io attraverso i codici. Ora ho trovato un tutorial su youtube dove mostra il procedimento, i codici sono giusti però, cammino sull'erba senza trovare nemmeno un pokemon( a codici attivi)... Ho provato a scaricare anche due emulatori per il pc. No$Gba e visual boy advance. Uso i codici ma è inutile, stessa cosa dell emulatore dell iphone... Potreste indicarmi voi la rom giusta x pokemon smeraldo e i relativi trucchi funzionanti?? Grazie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei codici fanno un po' di casini. In pratica tu devi salvare, metti il codice ed entri nell'erba. Se è il Pokémon che stavi cercando bene, se no spegni e rifai il procedimento. Non funzionano sempre. :)

Link al commento

Guest MewGlitch

Ciao! Purtroppo i codici che cerchi te inguaiano sempre il gioco. Io sono riuscito a farli funzionare così: attivi il mastercode, entri in un edificio, attivi il codice per il pokemon ed esci dall'edificio (entrare ed uscire dovrebbe "fissare" il codice. A questo punto vai nell'erba e trovi il pokemon che vuoi. Però ti avverto che almeno in gba4ios il gioco a me si riavvia in automatico appena provo a fare qualsiasi azione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...