Guest matty95srk Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Salve ho deciso ieri di scaricarmi l'emulatore per il mio iphone 5s gba4ios. Sono riuscito molto facilmente a scaricare la rom di pokemon smeraldo. Il problema viene quando utilizzo i codici. Ho provato ogni singolo codice che sono riuscito a trovare online, ma c'è molta confusione! Alcuni siti danno come riferimento un master code poi un pokemon modifier code... Il mio problema è appunto trovare nell'erba il pokemon che voglio io attraverso i codici. Ora ho trovato un tutorial su youtube dove mostra il procedimento, i codici sono giusti però, cammino sull'erba senza trovare nemmeno un pokemon( a codici attivi)... Ho provato a scaricare anche due emulatori per il pc. No$Gba e visual boy advance. Uso i codici ma è inutile, stessa cosa dell emulatore dell iphone... Potreste indicarmi voi la rom giusta x pokemon smeraldo e i relativi trucchi funzionanti?? Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quei codici fanno un po' di casini. In pratica tu devi salvare, metti il codice ed entri nell'erba. Se è il Pokémon che stavi cercando bene, se no spegni e rifai il procedimento. Non funzionano sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MewGlitch Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ciao! Purtroppo i codici che cerchi te inguaiano sempre il gioco. Io sono riuscito a farli funzionare così: attivi il mastercode, entri in un edificio, attivi il codice per il pokemon ed esci dall'edificio (entrare ed uscire dovrebbe "fissare" il codice. A questo punto vai nell'erba e trovi il pokemon che vuoi. Però ti avverto che almeno in gba4ios il gioco a me si riavvia in automatico appena provo a fare qualsiasi azione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.