Masteremboar92 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Raga volevo chiedervi si possono catturare shiny nel safari anche quando non sono online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Credo che sia la sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteremboar92 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Scusa ma visto che stiamo qua mi puoi rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Scusa ma visto che stiamo qua mi puoi rispondere?Certo che puoi trovare Shiny nel safari anche quAndo non sei on L'unica condizione per trovarli è avere moooolta pazienza e moltissima fortuna XD Ps: le domande falle nella sezione domande su pokemon x e y la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 quando sei offline pero la probabilità è nettamente inferiore cosi come la probabilità di trovare pkmn con la hidden ability....se sei in un safari di un amico che è online in quel momento le probabilità aumentano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteremboar92 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 mi scuso Sì, è possibile! Altre domande oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tutti gli shiny che ho trovato nel safari li ho catturati quando ero offline, quindi non credo sia vera quella voce secondo cui aumenta la possibilità di trovare shiny se l'amico del safari in cui stai cercando è online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.