Grizzly33 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao a tutti,Sto cercando di costruire un team per battling e premetto che il primo team che ho fatto l'ho fatto scopiazzando qui e là facendo un team sandstorm con tyranitar garchomp rotom etc etc. Questo sarebbe il secondo team, e vorrei costruirlo bene in modo che funzioni davvero e abbia una sua identità . Non sono un grande esperto, infatti sono qui a chiedervi queste cose, e vorrei imparare un po' di più da chi ne sa più di me.Premetto che vorrei farlo costruito intorno a dragonite che ho già con queste caratteristiche: Dragonite Ivs: 31/31/x/31/31/31Natura: DecisoAbilità : MultisquameEvs: 252 Atk - 252 Vel - 4 HpStrumento: baccakiMoveset: Dragodanza, Extrarapido, Terremoto, Oltraggio. ho pensato di inserire greninja per ottenere un ottimo sweeper con attacco speciale, con queste caratteristiche (che già possiedo) GreninjaIvs: 31/31/31/31/31/31Natura: TimidaAbilità : MutatipoEvs: 252 AtSpe - 252 Vel - 4 HpStrumento: ?Moveset: Geloraggio, Extrasenso, Idropompa, Neropulsar A questo punto ho pensato di mettere qualcosa che mi garantisse un po di difesa, e un po noioso. e ho deciso di metterci dentro sylveon. Con queste caratteristiche: SylveonIvs: 31/31/31/31/31/31Natura: SicuraAbilità : PellefollettoEvs: 252 Def - 56 DefSpe - 200 HpStrumento: AvanziMoveset: Desiderio, Tossina, Forza Lunare, Protezione Arrivato a questo punto non so più come proseguire, avevo pensato a Scizor con tecnico etc ma non sono sicuro, avevo pensato a Sableye con burla come abilità , natura calma e moveset provocazione fuocofatuo stordiraggio ripresa ma non so se può essere un buon elemento per questo set. - Data la mia nabbosità non so dove indirizzarmi sugli altri elementi del team e chiedo consiglio a voi, esperti di battling. - Se ho fatto delle *censura*ditemelo pure, non mi offendo, sono qui apposta per chiedere dritte. Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grizzly33 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommaso1998 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ciao grizzly33,sono un nabbo come te ma ho visto che sableye cosi' non ha mosse che arracano danno percio' se un nemico usasse provocazione sul tuo sableye ti costringerebbe a cambiarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 scizor anche megaevoluto è una buona opzione (sopattutto contro aegislash) e potresti pensare di sostituire stordiraggio di sableye con urlorabbia che così oltre ad attaccare gli diminuisci anche lo spatk. P.S.: per cos'è il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grizzly33 Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ciao grizzly33,sono un nabbo come te ma ho visto che sableye cosi' non ha mosse che arracano danno percio' se un nemico usasse provocazione sul tuo sableye ti costringerebbe a cambiarlo!Ok grazie, non ci avevo pensato! scizor anche megaevoluto è una buona opzione (sopattutto contro aegislash) e potresti pensare di sostituire stordiraggio di sableye con urlorabbia che così oltre ad attaccare gli diminuisci anche lo spatk. P.S.: per cos'è il team?Ok, infatti ieri cercando avevo visto che fare un set con scizor e aegiglas poteva incastrasi bene coi soggetti sopra detti. Urlorabbia interessante, penso che la inseriró. Comunque il team per cos'e in che senso? Come fine? Se si intendevo farlo per far pratica e magari volevo sfidare le palestre del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.