Grizzly33 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao a tutti,Sto cercando di costruire un team per battling e premetto che il primo team che ho fatto l'ho fatto scopiazzando qui e là facendo un team sandstorm con tyranitar garchomp rotom etc etc. Questo sarebbe il secondo team, e vorrei costruirlo bene in modo che funzioni davvero e abbia una sua identità . Non sono un grande esperto, infatti sono qui a chiedervi queste cose, e vorrei imparare un po' di più da chi ne sa più di me.Premetto che vorrei farlo costruito intorno a dragonite che ho già con queste caratteristiche: Dragonite Ivs: 31/31/x/31/31/31Natura: DecisoAbilità : MultisquameEvs: 252 Atk - 252 Vel - 4 HpStrumento: baccakiMoveset: Dragodanza, Extrarapido, Terremoto, Oltraggio. ho pensato di inserire greninja per ottenere un ottimo sweeper con attacco speciale, con queste caratteristiche (che già possiedo) GreninjaIvs: 31/31/31/31/31/31Natura: TimidaAbilità : MutatipoEvs: 252 AtSpe - 252 Vel - 4 HpStrumento: ?Moveset: Geloraggio, Extrasenso, Idropompa, Neropulsar A questo punto ho pensato di mettere qualcosa che mi garantisse un po di difesa, e un po noioso. e ho deciso di metterci dentro sylveon. Con queste caratteristiche: SylveonIvs: 31/31/31/31/31/31Natura: SicuraAbilità : PellefollettoEvs: 252 Def - 56 DefSpe - 200 HpStrumento: AvanziMoveset: Desiderio, Tossina, Forza Lunare, Protezione Arrivato a questo punto non so più come proseguire, avevo pensato a Scizor con tecnico etc ma non sono sicuro, avevo pensato a Sableye con burla come abilità , natura calma e moveset provocazione fuocofatuo stordiraggio ripresa ma non so se può essere un buon elemento per questo set. - Data la mia nabbosità non so dove indirizzarmi sugli altri elementi del team e chiedo consiglio a voi, esperti di battling. - Se ho fatto delle *censura*ditemelo pure, non mi offendo, sono qui apposta per chiedere dritte. Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condi