provvisorio Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ti offro anche io 0.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Verrai aggiunto anche te non appena arriverò a casa ^_^ il che vuol dire stasera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Zygarde 6 iv deciso+Whimsicott Evento Pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Offro 2 sfkb dal mio mercatino in firma a tua scelta; Nella mia sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Accettate anche queste ultime due offerte. alle 22.00 aggiorno le prenotazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Salve ragazzi! oggi vorrei offrirvi alcuni bellissimi esemplari di: Rattata N°19 ING KB Allegra - Tuttafretta 31/31/31/X/31/31 Egg Moves: _Ruotafuoco _Precedenza Dato che nessuno si è mai preoccupato di procurarsi un Rattata DW prima della sospensione dei servizi online per V generazione, un Pokèmon come questo risulta irreperibile e ciò lo rende una rarità che non può mancare nelle vostre collezioni! Accetto sia Pokèmon che PokèPoints (0.10) Cerco tutto ciò che trovate nella sezione "-Ciò che Cerco-" del mio mercatino che potrete comodamente trovare in firma o cliccando QUI. Bando alle ciance, via con le offerte!! Mi raccomando, non lasciatevi sfuggire una rarità simile! ATTENZIONE!!!! Dato il grande successo che ha avuto quest'asta e che sinceramente non m'ero aspettato, ho deciso di fissare una data di chiusura e fornire di un Rattata chiunque fosse interessato fino ad allora. L'ASTA CHIUDE DOMENICA 27/07/2014 ALLE ORE 23.59 GLI SCAMBI INIZIERANNO A PARTIRE DA LUNEDI' POMERIGGIO PRENOTAZIONI: Dragozard96 (Rayquaza shini evento JAP Flaw) Fabiano94 (Trio Leggendario Kanto Flaw KB) Kalem996 (Pangoro, Avalugg, Goodra shini 6IV) francy arkimede (Pokèmon SFKB a scelta) FRA142001 (Regice - Jirachi evento 6IV) bussoman (Pokèmon Evento a scelta) Calem si scrive con la C! Con la C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Calem si scrive con la C! Con la C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What? xD EDIT: Ahahahah ho capito finalmente ho corretto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 E la mia offerta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Accettate anche queste ultime due offerte. alle 22.00 aggiorno le prenotazioni xD questo messaggio era rifertio all'offerta tua e di superyle99 vi ho aggiunti entrambi... ti sei aggiudicato il rattata, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ciao mi interessa rattata ma forse anche altri flaw kb guarda io mercatino e manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ragazzi, ho avuto un brutto contrattempo, cercherò di scambiare i primi rattata oggi ma la distribuzione può subire un ritardo di una giornata. chiedo scusa a tutti voi acquirenti xDPS l asta è ovviamente chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hai guardato il mercatino ? Non volevo offrirti qualcosa di specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma come è finita la distribuzione ? <.< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Tutti gli utenti elencati in "PRENOTAZIONI" in prima pagina si sono aggiudicati un bellissimo rattata! Siete pregati di mandarmi un PM per ritirare i vostri acquisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.