Nico93 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Salve a tutti, un buon set per umbreon e leafeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Secondo me umbreon è stato molto penalizzato in sesta perché nn ha più accesso a ripicca... cmq lo farei con Natura + dif spex -attk spex 252 ps 252dif spex Tossina maledizione rivincita e lucelunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie e l.abilita? Sincromismo o fuocodentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie e l.abilita? Sincromismo o fuocodentro? Io direi sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io direi sincronismograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Io farei umbreon così:@avanzinatura scaltra252 ps e i restanti metà difesa e metà dif.speciale.Il moveset alla fine è sempre quello:-protezione/stordiraggio-tossina-rivincita/ inseguimento Per leafeon invece:@assorbisferanatura allegra252 velocità 252 attacco 4 difesa-danza spada-fendifoglia-forbice X-fossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Figurati ciao scusa ancora, per le abilita cosa puoi consigliarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Io direi per l'abilità di Umbreon di mettere Fuocodentro, perché se usi Sincronismo se l'avversario è già avvelenato sembra un po' inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Invece secondo me è meglio sincronismo che fa anche da deterrente per l'avversario ad usare mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Invece secondo me è meglio sincronismo che fa anche da deterrente per l'avversario ad usare mosse di stato Si ma se l'avversario è gia intossicato se ne fregherà altamente delle mosse di stato... meglio fuoco dentro così non rischi di tentennare e puoi usarlo pure come leader che tanto non temi i vari bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Invece secondo me è meglio sincronismo che fa anche da deterrente per l'avversario ad usare mosse di stato Sono d'accordo. E' incredibile quanta gente si dimentichi di sincronismo e si faccia del male da sola! Per leafeon invece entrambe le abilità dipendono dalla luce del sole, quindi sta un po' a te decidere. Io personalmente preferisco mettergli clorofilla visto che è già molto veloce di suo, magari evsato in attacco e con la natura giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Grazie davvero a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 E di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ciao ragazzi, scusate, ma breedando per un eevee allegro ne e nato uno shiny *.* allegro 31/31/31/31/31/x con fugafacile. Anh se la velocita non e perfetta faccio lo stesso set che avete gia proposto? Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Allegro sarebbe vel+ attk spex -? In qsto caso sarebbe un leafeon...nn so in realtà . ..con fogliamanto e senza max iv io nn lo farei, cmq viene discreto ...se invece allegra è una natura per umbreo si fallo assolutamente. ..scs ma nn so proprio allegro cosa voglia dire...nn riesco mai a impararle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Allegro e per leafeon. Io comunque lo alleno poi calcolero l iv in velocita, magari e alta chissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.